Una Vita anticipazioni: Maite arrestata, paura per la galleria d’arte

Dopo l’arresto di Maite sotto gli occhi di Camino le conseguenze saranno atroci per tutti. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.

Camino disperata Una Vita
Camino disperata vede le guardie portare via Maite (Mediasetplay Una Vita)

Le anticipazioni di Una Vita riguardano ciò che sta succedendo a seguito dell’arresto di Maite.

Le immagini in cui le guardie portano via la sua amata tormenteranno la giovane Passamar, che piomberà in un dolore profondo. Se la prenderà con tutti e sarà ancora convinta che la madre sia responsabile della denuncia. Felicia però ha negato, chi è allora il vero responsabile?

Le conseguenze di questo arresto per oltraggio al pudore saranno terribili per tutti, e turberanno il quieto vivere e l’onore di calle Acacias.

Non solo, la voce si spargerà inesorabilmente e tutta la famiglia Passamar sarà additata in malo modo. A preoccuparsi di questa situazione sarà in particolare una coppia, ma per motivi molto diversi.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: ritorno clamoroso nella soap, Patrizio in crisi

Una Vita: la galleria d’arte rischia di chiudere, Rosina furiosa

Rosina furiosa Una Vita
Rosina si infuria con marito (Mediasetplay)

La galleria d’arte appena inaugurata da Liberto e Maite è a serio rischio di fallimento.

Nella puntata di oggi vedremo un lungo confronto tra Liberto e Rosina entrambi investitori in questa avventura, e assisteremo ad una scena surreale.

Il personaggio di Rosina è sicuramente uno dei più amati della soap, tra cinismo ed ironia è capace di farsi odiare e divertire il pubblico contemporaneamente. Nell’episodio di oggi accadrà esattamente questo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Måneskin: gesto clamoroso sul palco, il concerto scuote la Polonia

Rosina si infurierà con il marito e lo incolperà di questa situazione. Per aggiungere anche un po’ di pepe a questo momento, Rosina informerà Liberto che sua zia sta per tornare ad Acacias con Armando e non saprà cosa raccontarle.

Lo scandalo di Maite rovinerà gli affari di Liberto e Rosina, ma ciò che preoccupa di più la moglie è il disonore e il fatto che il loro nome sarà infangato e associato al crimine di oltraggio al pudore. Il litigio della coppia sarà come sempre la cosa più divertente della puntata, assieme alle nuove scene di casa Palacios in cui l’ultimo nato Moncho creerà parecchio scompiglio.