GF Vip 6, concorrenti bufala: i nomi di chi non ci sarà

Ci sono programmi particolarmente preferiti quando si tratta di diffondere bufale e tra questi c’è anche il Grande Fratello Vip, di solito al centro di fake news sui suoi partecipanti.

Gf Vip 6 opinionista
Lo studio del GFVIP (Screenshot)

Ogni anno il Grande Fratello Vip riesce a scatenare decine di fake news, soprattutto per quanto riguarda i nomi dei partecipanti alla futura edizione del reality. Anche quest’anno, dunque, la produzione ha dovuto fare chiarezza su chi non parteciperà al programma.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, indiscrezione da non credere: un’idea semplicemente folle

Grande Fratello Vip: le smentite sui nomi dei protagonisti

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Di anno in anno il Grande Fratello Vip può vantare un record, in quanto riesce a scatenare tutti coloro che diffondono fake news, soprattutto per quanto riguarda la rosa di nomi per la successiva stagione del celebre reality condotto da Alfonso Signorini.

A queste bufale ogni anno deve quindi seguire una serie di smentire direttamente dalla produzione del reality show, con interviste in cui si chiarisce la posizione di alcuni vip o la diretta smentita circa la partecipazione di data persona. Anche quest’anno sono stati fatti nomi di tutti i tipi, tra cui quello di Alex Di Giorgio – che però ha preso la parola direttamente spiegando la situazione.

Nel suo caso, infatti, il rumor non era così inesatto, in quanto proprio in questi giorni avrebbe dovuto iniziare la quarantena per poter partecipare al Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, impegni lavorativi e personali lo hanno portato lontano dalla televisione e ha dovuto infine rinunciare. Non è detto, però, che non possa subentrare in un secondo momento o non possa partecipare ad una futura edizione del reality.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry e Meghan: la regina Elisabetta prova a riportare la pace

Altri nomi, invece, sono stati smentiti, tra cui Mariano Catanzaro, Pamela Prati e Paola Caruso – su cui si è fatto il punto a più riprese. Al centro dei rumor c’erano anche Jeda e Arianna Cirrincione, ma entrambi sono stati presi già in considerazione per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi e, dunque, sono lontani dalla casa più spiata d’Italia.