Beautiful anticipazioni: dietrofront improvviso, Shauna ne approfitta

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge e Shauna avranno un lunghissimo confronto dopo il quale lei cambierà idea.

Ridge convince Shauna a restare (Mediasetplay)
Ridge convince Shauna a restare a Los Angeles (Mediasetplay)

Dopo la festa da incubo a villa Forrester anziché al ricongiungimento previsto, assisteremo in Beautiful a diverse rotture.

Katy devastata dall’ennesimo tradimento di Bill, ha fatto le valigie ed è pronta ad andarsene. Bill è disperato e vorrebbe farla restare, ma d’altro canto vorrebbe anche recarsi da Brooke per sostenerla. Spencer rimane diviso tra le due donne della sua vita, ma rischia stavolta di restare solo.

Intanto, Brooke non riesce a mettersi in contatto con Ridge, e Quinn piombata a casa sua la affonderà definitivamente con le sue parole “Sono io la matriarca della famiglia perché sono la moglie di Erik Forrester”. Quinn gongolerà e Brooke si difenderà come potrà.

Ma dall’altra parte di Los Angeles sta accadendo qualcosa di molto importante.

LEGGI ANCHE>>>“Sono loro che decidono”: Isola dei Famosi, accuse pesanti agli autori

Beautiful: Shauna pronta a restare

Shauna Beautiful
Shauna parla con Ridge (Mediasetplay)

Nell’ultima puntata Ridge è corso da Shauna per raccontarle tutto quanto era successo alla festa, lei gli ha giurato di non aver caricato quel video sulla cornice digitale, ma si è comunque dovuta difendere dal fatto di averlo girato.

Ridge sa che la responsabile è Quinn ma ora in cima ai suoi pensieri c’è il desiderio di impedire a Shauna di scappare a Los Angeles.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: ritorno clamoroso nella soap, Patrizio in crisi

Shauna farà un dietrofront improvviso e ci ripenserà. Ridge le ha detto che se non resterà, sarà lui a partire con lei per Las Vegas.

Lei non potrà far accadere una cosa del genere, allontanando lo stilista dalla sua vita, dal suo lavoro e dalla sua famiglia, ma sarà presa alla sprovvista. Anche Flo aveva tentato in tutti i modi di convincere la madre a restare, ma non aveva ottenuto il risultato sperato.

La Fulton però si sta illudendo, le parole di Ridge sono ambigue e lei crederà di avere una concreta possibilità con Forrester. Ridge bacerà Shauna e le dirà che partirà con lei. Brooke e Ridge però devono ancora confrontarsi da soli dopo la festa. Cosa accadrà quando lo faranno?