Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: brutte notizie su Gabriella

Emergono nuove indiscrezioni sulla prossima nuova stagione della soap Il Paradiso delle Signore: le ultime sul futuro di Gabriella.

Gabriella e Cosimo de Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

Il prossimo settembre prenderà il via, sempre su Rai 1, la sesta stagione della soap de Il Paradiso delle Signore con nuovi episodi e colpi di scena. Per la realizzazione del nuovo appuntamento televisivo, il cast è tornato sul set anche se resta grande riserbo sul futuro di diversi personaggi.

La produzione continua a non far emergere possibili retroscena sulla prossima stagione ma indizi arrivano ogni giorno dagli stessi social degli attori protagonisti. Tra i più attivi c’è sicuramente Emanuel Caserio, interprete del barista Salvatore Amato, che dal suo profilo mostra ogni giorno alcuni dettagli del set.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane: Liam e la folle richiesta dal carcere, e adesso?

In queste ore proprio un suo post ha scatenato il caos tra i più appassionati della soap e riguarda Gabriella, interpretata da Ilaria Rossi. Secondo alcune piccole indiscrezioni, per il suo personaggio potrebbe arrivare una vera e propria svolta. Grandi cambiamenti sono in vista per la stilista e soprattutto per il suo rapporto con il marito Cosimo Bergamini, interpretato da Alessandro Cosentini.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Gabriella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Come mostra il post in evidenza, l’attore Emanuel Caserio ha pubblicato su Instagram uno scatto con la collega ed un messaggio molto semplice: “Ti voglio bene Ilaria Rossi”. Una frase che per molti ha un solo significato ovvero l’addio dell’attrice e del personaggio alla nota soap. In realtà, il suo nome compare ancora nella lista del cast, mentre è assente quello di Alessandro Cosentini.

Per questo motivo, l’ipotesi più accreditata è che non sia il personaggio di Gabriella a dire addio bensì quello di suo marito Cosimo. Un retroscena che, se dovesse essere confermato nelle prossime settimane, potrebbe portare il personaggio della Rossi a dover fare delle nuove valutazioni sul proprio futuro, non solo professionale ma anche privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GFVip 6, arriva la prima carrellata di sì: colpaccio per Signorini

Per gli amati della soap questa potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere insieme i personaggi di Gabriella e Salvatore, in passato protagonisti di una turbolenta storia d’amore. Il loro rapporto, costruito con fatica e dopo diversi ostacoli, si è arenato solo quando Gabriella ha deciso di sposare Cosimo. L’uscita di scena di quest’ultimo potrebbe quindi aprire un nuovo scenario.