Antonella Elia, svolta clamorosa: i fan non credono alle loro orecchie

In arrivo importanti novità per il futuro della showgirl Antonella Elia: la rivelazione dell’ultimo minuto è arrivata dai social. 

La showgirl Antonella Elia (screenshot Twitter)

Sono stati giorni complicati per la showgirl Antonella Elia, ex protagonista del Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista. In questi giorni si è sottoposta ad un piccolo intervento e poi al controllo di una cicatrice sull’addome. Nulla di preoccupante ma la showgirl si è sottoposta ad una leggera anestesia che ha però rivelato un risvolto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Basta, lascio la TV”: annuncio shock, lascia dopo 10 anni ad altissimi livelli

In queste ore la rivelazione è arrivata da parte della stessa Antonella Elia che ha riportato alcune sue parole pronunciate nei confronti del fidanzato Pietro Delle Piane. Sotto anestesia, a quest’ultimo, avrebbe confessato di essere pronta a convolare a nozze. Parole che hanno stupito sia il fidanzato ma anche gli stessi fan che seguono le evoluzione di questa storia da più di un anno.

Antonella Elia pronta alle nozze: la clamorosa rivelazione

Pietro Delle Piane (screenshot Instagram)

Dopo aver lasciato la clinica in cui è stata ricoverata nei giorni scorsi, Antonella Elia è tornata a parlare sui social ed ha fatto alcune scottanti rivelazioni. Attraverso una serie di storie Instagram, la showgirl ha raccontato con riferimento al fidanzato: “Poi ti ho detto delle cose post anestesia. Sono innamoratissima. Amore, fai un sunto di quello che ti ho detto”.

Un piccolo incipit poi la showgirl ha lasciato che fosse Delle Piane a rivelare i dettagli della loro inconsueta chiacchierata: Mi hai detto che mi vuoi sposare perché non vuoi più perdermi. Se lo facessimo saresti l’unica per sempre (forever and ever)”. Queste le parole che sono servite per confermare il momento felice che i due stanno vivendo dopo un periodo molto complicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono vittima di minacce di morte”: Alessia Marcuzzi, confessione drammatica

La coppia si è infatti lasciata dopo la loro partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island, salvo poi tornare insieme e dare vita ad un rapporto fatto di alti e bassi. Al momento quindi le cose tra i due sembrano funzionare e proseguire a gonfie vele e l’anestesia sembra aver dato ad entrambi la spinta giusta per fare il passo decisivo. Per capire se le intenzioni sono reali bisognerà però attendere nuovi sviluppi.