Una Vita, anticipazioni: Andrade confessa tutto in carcere, ecco il vero colpevole

Colpi di scena per la coppia in pericolo, le nuove anticipazioni di Una Vita rivelano chi si nasconde dietro il caos creatosi 

Anticipazioni Una vita
Anticipazioni Una vita (WEB)

Marcia prenderà una decisione molto importante durante la puntata di oggi 26 giugno di Una Vita, si recherà in carcere da Andrade e proprio qui scoprirà chi si nasconde dietro il velo del colpevole. Durante la puntata, poi, Camino riuscirà a scoprire dell’imminente partenza di Maite, decidendo così di seguirla. Poco dopo tornerà con brutte notizie.

Nello stesso frangente Lolita arriverà al travaglio a pochissimi minuti dal matrimonio tra Felipe e Genoveva. Insomma, una puntata ricchissima di colpi di scena ma a muovere tutto il racconto sarà la relazione tra Camino e Maite: inaccettabile per quel tempo, per questo ruoterà tutto intorno a questi due personaggi, ma vediamo nello specifico cosa succederà oggi.

Nel frattempo, Camino scoprirà che Maite sta per partire e le chiederà di aspettarla, ma poi tornerà da lei per avvertirla che sta per essere arrestata.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

Una Vita, le anticipazioni rivelano cosa si nasconde dietro il caos per la coppia

Anticipazioni Una vita
Anticipazioni Una vita (Screenshot puntata)

Maite ha ormai deciso di tornare a Parigi: le cose con il lavoro erano giunte all’apice, così, durante la puntata di oggi, la ragazza sarà impegnato a fare le valigie. Camino nel frattempo la troverà indaffarata e capirà tutto.

Le chiederà di aspettarla per andare via con lei ma un grande colpo di scena romperà l’incantesimo: Camino tornerà una seconda volta da Maite ma questa volta per avvisarla delle guardie che stanno per arrivare ad arrestarla. 

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

C’è un nome dietro tutto ciò: qualcuno ha denunciato la loro storia d’amore, per quel tempo considerata del tutto contro natura e quindi inaccettabile. Dall’altra parte Lolita avrebbe dovuto fare da testimone per il matrimonio tra Felipe e Genoveva ma presa dalle contrazioni sarà bloccata dal travaglio pre-parto.

Nel frattempo Maite verrà arrestata sotto gli occhi di Camino e Marcia correrà da Andrade in carcere che svelerà tutta la verità. La colpevole che si nasconde dietro l’arresto di Maite è proprio Genoveva. Saputo tutto ciò, Marcia si catapulterà in chiesa per impedire il matrimonio con Felipe.