Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie torna all’attacco, esplode la gelosia

Le anticipazioni per la puntata di stasera di Tempesta D’Amore riguardano Rosalie. La barista è determinata e tornerà all’attacco.

Michael e Rosalie
Michael e Rosalie, Tempesta D’Amore (Mediasetplay)

Tempesta D’Amore va in onda ogni sera alle 19.50 su Rete 4, queste nuove puntate accorciate dureranno per tutto il periodo estivo.

Finalmente è iniziata la nuova stagione con protagonisti Maja e Florian ed anche la sigla di conseguenza è tutta nuova. Non mancano negli intrecci bavaresi, gli intrighi di Ariane che continuerà la sua vendetta contro Christof.

Anche la coppia di Rosalie e Michael ci riserverà qualche sorpresa, la Engel è tornata a casa e subito c’è stato un litigio con il dottore.

I due non ce la fanno a proprio a ritrovarsi e questa situazione che perdura da un po’ di tempo, avrà un risvolto inaspettato. Rosalie non si arrenderà e tornerà all’attacco. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane: Liam e la folle richiesta dal carcere, e adesso?

Tempesta D’Amore: Michael cambia strategia

Robert consiglia Michael
Robert consiglia Michael (Mediasetplay)

Tra la Engel e il dottor Niedelburg il problema principale è la fiducia. Michael dopo la loro relazione finita a causa di un tradimento, non ha mai realmente perdonato la sua ex e ora, anche se in fondo entrambi vorrebbero tornare insieme, non riescono più ad intendersi.

A ciò si aggiunge la convivenza che scatena continui bisticci e litigi. Qualcosa però sta per cambiare.

Nella puntata di stasera vedremo Robert raccogliere le confidenze dell’amico e capire che i suoi sentimenti per Rosalie sono profondi. Nel frattempo lei tornerà all’attacco e lo farà ingelosire con il nuovo personal trainer che le proporrà gli allenamenti di yoga.

Michael non saprà più cosa fare, la sua gelosia esploderà e deciderà di seguire i consigli di Robert per riconquistarla. La strategia dell’amico funzionerà?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez spiazzata dal piccolo Santiago, equilibrio familiare ribaltato

Una coppia che invece pare andare davvero a gonfie vele è quella tra Christof e Selina. Per loro ci saranno momenti molto romantici e nonostante le resistenze iniziali, Selina deciderà di trascorrere la notte con lui. Quando lo racconterà alla perfida Ariane però, saranno guai seri.