Belen Rodriguez spiazzata dal piccolo Santiago, equilibrio familiare ribaltato

Belen è quasi sul punto di partorire e inizia a fare qualche domanda a Santiago, il piccolo la sorprende perché nessuno si sarebbe mai immaginato una risposta così 

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Instagram)

La show girl argentina, Belen Rodriguez, in questi giorni è davvero poco presente sui social. Ha dichiarato di essere gelosa della sua gravidanza e quindi ha preferito assentarsi per un po’ per vivere in intimità quel magico momento. Ormai è pronta a partorire, manca poco: “Sto davvero esplodendo” ha ironizzato con i fan.

L’italo-argentina ha ormai trovato l’equilibrio familiare insieme ad Antonino. I due si portano una differenza d’età ancora più grande rispetto a quella tra Belen e Stefano De Martino: Antonino ha solo 25 anni ma si sente già assolutamente pronto a diventare papà.

La coppia, nell’attesa della nascita, ha anche deciso di cambiare casa prendendo un appartamento più grande visto l’allargamento della family.

Quella in cui si erano stabiliti fino a poco fa era la casa costruita insieme all’ex Stefano De Martino: Belen voleva chiudere con il passato una volta per sempre, Luna è l’inizio di una nuova vita. Adesso a pochi giorni dalla nascita, la show girl intraprende un discorso con Santiago, il piccolo ha sorpreso tutti con la sua risposta. Vediamo nello specifico cosa ha confessato alla madre.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: Liam e la folle richiesta dal carcere, e adesso?

Belen Rodriguez spiazzata da Santiago, nuovo equilibrio familiare

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

A pochi giorni dalla nascita di Luna Marie, Santiago viene ‘interrogato’ dalla mamma per vedere le reazioni in merito all’arrivo della bambina.

Così la show girl ha stuzzica il figlio dicendogli:  “Sei un viziato! Non so se vizierò Luna come te”.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

Mamma, dovrai essere pronta perché anche Luna lo sarà”, ha subito risposto lui senza pensarci troppo. Allora Belen, continuando il gioco ha replicato così: “Non lo so se la vizierò quanto ho viziato te, perché tu sei il primo”. A questo punto nessuno si sarebbe aspettato la risposta di Santiago che ha lasciato tutti senza parole: “Beh, la vizierò io allora!”.

Insomma, questa è sicuramente una delle soddisfazioni più grandi per una mamma: trovare complicità tra fratelli. Luna segnerà davvero un nuovo equilibrio familiare?