Rosalinda Cannavò, regalo affettuoso ai fan: un ringraziamento da brividi

Rosalinda Cannavò, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un regalo speciale: il messaggio social. 

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

In occasione dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini alla conduzione, l’attrice Rosalinda Cannavò si è distinta per la sua storia. Prima ha rivelato la verità sulla sua passata agenzia e poi ha confessato un doloroso retroscena sul suo passato, quando è stata vittima di violenza. Una confessione che le ha permesso di rinascere e di aprire la porta a nuove possibilità. Tra queste c’è anche la sua passione per il canto che ha spinto la ragazza a prendere delle lezioni private.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island 2021, primo scandalo interno: la coppia se ne va, raptus di gelosia

L’attrice ha deciso di usare proprio questa passione per ringraziare i fan che, nelle scorse ore le hanno fatto un regalo speciale. Alcuni dei tanti ammiratori che, nel corso della durata del reality si sono affezionati alla sua storia, hanno fatto finire il suo nome nuovamente in tendenza su Twitter. Un gesto molto dolce che la Cannavò ha apprezzato particolarmente tanto da ringraziare tutti sui social.

Rosalinda Cannavò, il dolce ringraziamento sui social

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

Come mostra lo screen in evidenza, l’attrice ha scritto un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fan, sia Rosmello (nome in omaggio alla sua amicizia con Dayane Mello) che Zengavò (nome di coppia con il fidanzato Andrea Zenga). Nel video pubblicato dall’attrice su Instagram si legge chiaramente: “Vi ringrazio così. Ieri avete deciso di mandarmi in tendenza. Mi dimostrate tanto ogni giorno. Non è granché ma il primo approccio al microfono (tra l’altro un dono vostro).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi spiace, non me la sento di andare al GF VIP”: Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche

L’attrice ha deciso di accompagnare un video al messaggio in cui si vede lei come protagonista mentre canta. Tutto questo supportata da uno speciale microfono che, come sottolinea la stessa Rosalinda, è un regalo degli stessi fan. Un omaggio da brividi quindi quello che la Cannavò ha voluto fare nei confronti di tutti coloro che hanno supportato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Infatti, grazie ai tanti fan è stata eliminata solo in occasione della semifinale del programma, quando si è dovuta arrendere al volere del pubblico che ha preferito salvare Stefania Orlando.

Un gesto che conferma il grande affetto che l’attrice è riuscita a conquistare nei quasi sei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Un sentimento che la Cannavò ricambia quotidianamente con video che le permettono di essere sempre in contatto che gli utenti dei social.