Royal Family, Harry arriva in aeroporto ed esplode la paura: tensione alle stelle

Harry sta arrivando a Londra per l’inaugurazione, quando in aeroporto succede di tutto, attimi di panico per la Royal Family 

Il principe Harry
Il principe Harry (Instagram)

Un po’ di terrore in aeroporto proprio nel momento d’arrivo del Principe Harry. Il secondogenito di Lady D. è arrivato in aeroporto per volare a Londra per l’evento di inaugurazione della statua dedicata alla Principessa scomparsa ormai anni fa.

L’evento potrebbe essere un’occasione per mettere i malumori familiari da parte: Harry e William hanno fatto un patto per evitare scontri proprio durante l’evento in onore della madre: sarebbe stato il sessantesimo compleanno della donna, lei sicuramente avrebbe voluto i figli uniti.

Per evitare ancora di più problemi con la stampa, Harry è volato da solo senza Meghan e i due figli: i riflettori dovranno essere puntati solamente sulla statua. Nel tragitto dall’America il Principe ha rischiato grosso, vediamo cosa è successo in aeroporto…

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, sbaraglia la concorrenza: sorpresa in casa Mediaset, il posto è suo

Harry arriva a Londra ma in aeroporto succede di tutto

Harry Carlo Lady Diana Hewitt
Il principe William e il principe Harry (Getty Images)

Non appena il Principe Harry è entrato nell’aeroporto di Los Angeles è scattato l’allarme sicurezza. Due linee completamente bloccate per via di un inseguimento. Sembrerebbe che un automobile si sia letteralmente schiantata contro il perimetro di recensione della struttura aeroportuale. L’individuo alla guida sarebbe poi scappato e quindi inseguito dalla polizia: 20 auto delle forze dell’ordine fuori la pista di atterraggio dell’aeroporto.

Potrebbe interessarti anche >>Green Pass, Qr-Code sui social: scatta l’allarme, occhio alla privacy

Attimi di panico per la Royal Family in pensiero per il ragazzo ancora bloccato in America. Per fortuna gli aggiornamenti rivelano che il Principe è riuscito a partire senza troppi intoppi, tra poco dovrà essere a Londra, dove i preparativi per l’evento sono in fermento.

Harry si fermerà solo per alcuni giorni, ma si parla già di una discussione familiare a porte chiuse dopo l’inaugurazione della statua per Lady Diana… sarà la volta del chiarimento?