GF Vip 6, allora è vero: lei esce allo scoperto e fa impazzire i fan

A pochi mesi dall’inizio del GF Vip 6, sui social è arrivata una tanto attesa conferma sul prossimo cast: il post che scioglie ogni dubbio. 

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot instagram)

Sulla scia del grande successo dell’ultima edizione, Alfonso Signorini è già a lavoro sul prossimo GF Vip 6 che prenderà il via il prossimo settembre. Non vi sono ancora grandi certezze sul cast che, nei prossimi mesi, andrà a comporre la schiera di concorrenti del noto reality. Invece, sembrerebbero essere già state scelte le due opinioniste: si tratta dell’ex gieffina e presentatrice Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeda riesce nel suo intento: ok da Mediaset, sarà il protagonista assoluto

Non si tratta ancora di una notizia o conferma ufficiale ma dai social sono diverse settimane ormai che arrivano sempre più indizi. L’ultimo proprio da Sonia che ha pubblicato uno scatto allo specchio su Instagram, accompagnato da una eloquente frase che ha scatenato il popolo del web e soprattutto i suoi numerosi fan.

GF Vip 6, l’enigmatico post di Sonia Bruganelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Come mostra il post in evidenza, la conduttrice ha pubblicato una sua foto, in cui sono visibili un paio di scarpe rosse, accompagnata dalla frase: “Sonia, per te il Grande Fratello inizia qui …”. Una frase che non lascia alcun dubbio e che ha tutta l’aria di una conferma della sua partecipazione alla prossima versione vip del noto reality che va ormai in onda da diversi anni.

Poche settimane fa una piccola indiscrezione era arrivata anche da Paolo Bonolis che, nel corso di un’intervista, aveva dichiarato di essere felice dei passi avanti di sua moglie nella sfera lavorativa. I due sono infatti di supporto l’uno all’altro sin dall’inizio della loro relazione. Poco tempo fa la stessa Sonia ha sottolineato il grande lavoro del marito che, con il suo Avanti un altro, pure di sera, ha conquistato numeri importanti per la domenica sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi: “Anch’io torno in tv”, clamoroso annuncio della naufraga

Il post della Bruganelli quindi ha un valore speciale in quanto conferma ciò che non è ancora ufficiale: sarà parte integrante della prossima edizione del Grande Fratello Vip con Signorini. Una conferma a livello professionale importante in quanto la Mediaset ha deciso di affidarle un ruolo in prima serata e non un posto semplice. Questa occasione può rappresentare un vero punto di svolta per la sua carriera professionale.