Diletta Leotta: “La Barbie dello sport”, bordate senza fine contro di lei

Non c’è pace per Diletta Leotta nemmeno in vacanza. Mentre si trova in Turchia con il suo Can Yaman, rimbomba un’accusa dal passato.

Diletta Leotta Turchia
Diletta Leotta relax in Turchia con Can Yaman (Instagram story)

Proverebbe a rilassarsi Diletta Leotta in vacanza in Turchia con Can Yaman in questi giorni, ma per farlo speriamo che non le funzioni il wifi.

In rete infatti ritornano vecchie polemiche del passato, bordate senza fine ai danni della splendida e competente giornalista sportiva. Ma chi è che riporta l’attenzione su vecchi dissapori?

Si tratta di un’altra giornalista sportiva altrettanto bella e competente, certamente con più esperienza. E’ il volto di Rai Uno che ci sta accompagnando con entusiasmo nell’avventura dei Mondiali 2020 Scusate il ritardo.

“Ha riportato nel mondo del giornalismo sportivo l’immagine della Barbie che speravamo di avere cancellato” ecco le parole del passato che ritornano proprio in queste ore. Cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Hai avvelenato la famiglia”, Quinn completa la sua vendetta

Nessun chiarimento con Diletta Leotta

Paola Ferrari
Paola Ferrari (Instagram post)

E’ proprio la giornalista Paola Ferrari che scoperchia di nuovo il vaso di Pandora con alcune sue dichiarazioni del passato, che avevano già fatto scattare parecchie polemiche.

Classe 1960, la giornalista Rai conduce programmi sportivi dagli anni novanta ed il suo talento professionale la precede. Paola ha fatto della conduzione diretta e senza troppi fronzoli il suo marchio, ed è stata sempre incline ad esprimere liberamente il proprio parere sulle colleghe.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, lo scoop è servito: bacio la notte di Capodanno, flirt clamoroso tra due allievi

Su Diletta le sue parole erano state infuocate: “Può rappresentare solo se stessa o forse Belen. Se pensano che io debba rifarmi per assomigliare a Belen e a lei hanno capito male”. 

Queste dichiarazioni pungenti erano in relazione a possibili paragoni dei mass media tra lei e la Leotta. Da un’intervista di Chi questa settimana, la Ferrari rivela di non aver mai chiarito con la diretta interessata. Forse per reciproco disinteresse?

Sta di fatto che se Diletta, che si trova felicemente in vacanza, leggerà questa sua intervista potrebbe finalmente intervenire e quel chiarimento potrebbe essere dunque alle porte. Si tratta di due giornaliste alla ribalta e non per forza in competizione, come vorrebbero ipotizzare forse i più maligni, perciò vedremo se entrambe decideranno concretamente di metterci una pietra sopra.