Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara contro tutti, decisione netta sul futuro

Va in onda stasera una nuova puntata di Un Posto Al Sole e le anticipazioni riguardano in particolare Clara e il suo destino. Cosa accadrà?

Alberto e Clara Un Posto Al Sole
Alberto non ha più chances con Clara (Raiplay)

Nella puntata di stasera vedremo finalmente una svolta nel destino di Clara a Un Posto Al Sole. Il nuovo personaggio femminile appassiona il pubblico già da un anno ormai ed ha avuto diverse vicissitudini.

Clara era entrata nella soap come la cameriera a servizio di Alberto Palladini e tutto faceva presagire l’inizio di una bellissima favola. Ma presto quell’atmosfera si è trasformata in un incubo.

Sono lontanissimi quei tempi, ed ora sono lontanissimi anche Alberto e Clara, lei ha aperto gli occhi su di lui e, nonostante sia il padre di suo figlio, ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Nel frattempo si era fatto avanti Patrizio, che ha atteso delicatamente e da lontano che il cuore di Clara fosse libero.

Le anticipazioni per la puntata di stasera svelano una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE>>>Arisa, botta e risposta social: volano gli stracci

Un Posto Al Sole: Clara sceglie Patrizio

Patrizio Un Posto Al Sole
Patrizio, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Buone notizie per tutti i fan della coppia di Patrizio e Clara. Nella puntata di stasera, Patrizio scoprirà di aver fatto breccia nel cuore di Clara e che l’attesa non è stata vana. I due infatti si confideranno e si avvicineranno pericolosamente, fino a far sbocciare di nuovo la scintilla.

L’ombra di Alberto non appartiene di certo al passato, perciò Clara di comune accordo con il cuoco deciderà di vivere segretamente la loro relazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, un giorno indimenticabile: si commuove fino alle lacrime

Clara va contro tutti i suoi propositi di non cedere e ai consigli di Giulia, ma anche Patrizio ha tutta la famiglia contro di lui. La relazione non può essere vissuta alla luce del sole e per il momento rimarrà clandestina.

Alberto che è all’oscuro di tutto, vive il suo peggior momento di frustrazione e pare non rialzarsi. Durante un durissimo scontro con Ferri, sfogherà tutta la sua rabbia e il suo disprezzo.

Attorno alla felicità segreta di Clara e Patrizio, purtroppo a Palazzo Palladini, Serena sarà alle prese con le condizioni critiche di salute di Filippo che precipiteranno all’improvviso. Si alterneranno dunque sorrisi e lacrime stasera sulle vicende appassionanti dei protagonisti della soap di Rai Tre, appuntamento alle 20.45.