Tempesta D’Amore anticipazioni: durissimo scontro con Ariane, la confessione è terribile

Le anticipazioni per la puntata di stasera di Tempesta D’Amore sono dedicate ad Ariane. Dopo la sua confessione, subirà un durissimo confronto. Cosa accadrà?

Ariane
Ariane vittima delle sue bugie (Mediasetplay)

Questa settimana di puntate di Tempesta D’Amore vedrà Ariane proseguire nella sua vendetta contro Christof.

Recentemente ha coinvolto persino Erik, usando l’attrazione che lui prova per lei, a suo favore. Ariane è la manipolatrice per eccellenza, un personaggio privo di scrupoli.

Nemmeno l’amicizia sincera con Selina l’ha fatta desistere dai suoi intenti e la situazione precipiterà all’improvviso. Selina e Christof infatti sono sempre più uniti e Ariane è accecata dalla gelosia e dalla rabbia, tanto da faticare a contenersi.

Il suo ultimo folle piano architettato contro il suo nemico, era fingere un’aggressione nella quale Christof l’avrebbe aggredita provocandole un occhio nero. La Kalenberg aveva provveduto a raccontare subito il misfatto inventato all’amica. Cosa accadrà questa sera?

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, un giorno indimenticabile: si commuove fino alle lacrime

Tempesta D’Amore: Selina avrà un durissimo scontro con Ariane

Ariane e Selina
Ariane avrà un duro scontro con Selina (Mediasetplay)

Nella puntata di stasera Ariane è con le spalle al muro, si sta rendendo perfettamente conto che la relazione tra Christof e Selina procede a gonfie vele e deve assolutamente distruggere questa coppia.

Il suo piano della finta aggressione però non va come spera e la Kalenberg si gioca la carta del vittimismo con l’amica. Stasera infatti vedremo che Ariane confesserà di aver truccato l’occhio a Selina e di essersi inventata tutto, simulando di fatto un’aggressione mai avvenuta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, ci siamo: lei fa il grande passo

Selina rimarrà sconvolta e comincerà a dubitare della stabilità mentale della sua amica. Christof l’ha sempre avvertita, ma lei ha sempre preferito perdonare e non vedere. Stavolta il faccia a faccia tra Ariane e Selina non lascerà spazio a dubbi e la reazione della fidanzata di Christof sarà sorprendente.

Selina non crederà ad una parola delle giustificazioni di Ariane e durante il loro confronto voleranno stracci e parole grosse. La loro amicizia pare al capolinea e ciò che stavolta viene minato è proprio la fiducia tra le due.

Ariane proverà a difendersi e a dirle che voleva solo farle aprire gli occhi, ma Selina non perdonerà che sia arrivata a tanto per fare questo. Nelle prossime puntate vedremo se Selina le porterà rancore e se porterà avanti questo rapporto di amicizia.