Sangiovanni e Giulia, rivelazioni piccanti dal cantante di Amici: la coppia racconta i dettagli

La coppia più chiacchierata dell’anno, Sangiovanni e Giulia, si è raccontata senza peli sulla lingua facendo rivelazioni molto intime 

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (Instagram)

Sangiovanni e Giulia Stabile, i due allievi di Amici 20, sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento. Entrambi innamorati l’uno dell’altra si sono incontrati durante il talent show di Maria De Filippi, in finale vinto da Giulia. Una relazione iniziata come una semplice amicizia e con il tempo diventata qualcosa di molto più forte.

E’ stata l’unica coppia a durare per l’intero programma e a portare avanti il rapporto anche fuori dal piccolo schermo. Giulia non aveva mai avuto un ragazzo prima: chiusa nelle sue insicurezze aveva lasciato i sogni amorosi agli altri, più scaltri di lei, rifugiandosi nella sua unica passione, la danza.

Ed è stata proprio quest’ultima a connetterla all’amore: durante la partecipazione ad Amici dedicava tutti i suoi passi all’affetto che iniziava a provare per Sangiovanni, si può dire che sia stata la musica ad unire le loro anime. Entrambi hanno ammesso che una volta usciti dal talent ed essere tornati nel ‘mondo reale’ è stato tutto più difficile: non potevano più viversi h24, e questo è stato un trauma per gli innamorati.

Nonostante ciò la loro relazione va avanti a gonfie vele, proprio per questo la coppia ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanityfair per raccontare anche i dettagli più intimi della loro relazione, vediamo che cosa hanno rivelato nello specifico…

Potrebbe interessarti anche >>Silvia Toffanin, Mediaset le stravolge il palinsesto: nuovo orario e nuovo programma

Sangiovanni e Giulia Stabile si raccontano, fuori la loro intimità di coppia

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni e Giulia (Instagram)

I due hanno scoperto di essere innamorati quando un giorno si sono ritrovati stesi sullo stesso letto e con uno scambio di sguardi si sono dati il primo bacio: “Ho sentito in pancia un solletico e mi sono sollevata da terra” ha raccontato Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, il ballerino fa marcia indietro: novità invernali in arrivo

Fare l’amore la prima volta?” ha ripetuto la domanda del giornalista di Vaniltyfair Sangiovanni, “Vorrebbe dire essere una cosa sola, ma a noi non è ancora successo” ha rivelato il ragazzo senza peli sulla lingua. Un passo importante per i due ragazzini, ma ci penserà sicuramente il tempo ad unirli ancora di più.