Gerry Scotti, hanno bisogno di lui: affronterà la ‘grande sfida’

Gerry Scotti è tra i volti più amati di Mediaset e non è un caso che spesso il gruppo guardi a lui quando ci sono problemi da risolvere nel palinsesto. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti [Fonte GettyImages]
Quando Mediaset chiama, Gerry Scotti risponde. Lo storico conduttore, infatti, è un volto sicuro, qualcuno su cui fare affidamento nel caso di problemi con il palinsesto. Amato dal pubblico, poco chiacchierato a livello di gossip, l’uomo rappresenta un pilastro per il gruppo di Milano, quanto per il pubblico più affezionato ai loro programmi.

LEGGI ANCHE >> “A chi giova tutto questo?”: i progetti di Maria De Filippi, replica piccata contro i rumor

Gerry, una nuova importante sfida

Gerry Scotti
Gerry Scotti [Fonte GettyImages]
Gerry Scotti è l’uomo su cui si può fare affidamento, sempre. In un momento delicato come questo – fatto di radicali cambi di palinsesto – Mediaset ha preferito puntare su uno dei suoi volti più amati e lo ha richiamato per affrontare una nuova sfida.

Nel dettaglio il conduttore coprirà lo spazio serale della domenica con la riedizione di un programma piuttosto conosciuto in casa Mediaset, Scene da un Matrimonio. Si tratta di un format già conosciuto dal pubblico, in quanto ha esordito su Canale 5 ben trentuno anni fa, allora condotto da Davide Mengacci.

Ai tempi tutto avveniva nello studio e si trattava di presentare delle coppie di futuri sposi in televisione, giudicati da diversi esperti nel settore matrimoni – tra parrucchieri, stilisti e truccatori. Ad oggi, però, sappiamo che tutto avverrà all’esterno e sarà dunque Scotti ad andare dalle coppie. Le dinamiche di giudizio, quindi – ammesso ci saranno – sono ancora da stabilire.

LEGGI ANCHE >> Amici 21, novità bomba: new entry nel cast, la rivedremo

La vera criticità riguardo la notizia, però, è che lo spazio ora occupato da Scotti apparteneva a Live non è la D’Urso e si può supporre, quindi, che la conduttrice è destinata a sparire dal panorama della domenica. Al momento le sue sorti non sono state ancora scritte e molti si chiedono se le sarà affidato un programma tutto nuovo o se per lei è arrivato il momento di cambiare aria.