Amici 21, novità bomba: new entry nel cast, la rivedremo

E’ spuntata fuori una novità super che riguarda Amici 21 ed è stata resa nota una new entry nel cast della prossima edizione

Maria De Filippi
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (Instagram)

Amici 20 è terminato già da qualche mese. Ricordiamo che ad aver trionfato è stata Giulia Stabile, la prima ballerina vincitrice nella storia del talent show. Inutile dire che Maria De Filippi fa sempre centro e anche quest’anno il programma è stato seguitissimo e amatissimo da innumerevoli telespettatori. Tuttavia, fervono i preparativi per Amici 21. Tanto che è emersa una novità importantissima.

LEGGI ANCHE >> Beautiful anticipazioni: Shauna prende una decisione drastica, zero compromessi

Per l’appunto, in questi giorni i ragazzi che vogliono entrare nella scuola più famosa della tv stanno facendo i casting. Amici potrebbe già ripartire in autunno e chissà quali saranno le novità della stagione 2021/22. Innanzitutto, ne sarebbe spuntata fuori una davvero importante. Infatti, è stato svelato il nome di una new entry tra i professionisti. Siamo certi che i fan salteranno di gioia. Scopriamo quindi di chi stiamo parlando.

Amici 21: chi sarà il nuovo professionista

Giulia Stabile
La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile (Instagram)

Stiamo parlando della vincitrice Giulia Stabile. A svelarlo ci ha pensato proprio lei in un’intervista a Vanity Fair. Come sappiamo bene, l’ex allieva ha partecipato anche ai casting per scegliere chi saranno i prossimi talenti a varcare la porta della scuola. Lo stesso Marcello Sacchetta, volto storico dello show, l’ha definita ‘un’assistente speciale’. Inoltre, non appena uscita, la dolce ballerina aveva lasciato intendere la sua volontà di tornare ad Amici.

Difatti, la Stabile disse che la scuola di Amici era come una seconda casa per lei. Insomma, non ci resta che aspettare la prossima edizione e vedere Giulietta in questa nuova veste. Se la caverà benissimo!