“Ci siamo spaventati tutti”: Elisabetta Gregoraci, brutta sorpresa in casa

Elisabetta Gregoraci è stata di recente protagonista di un incidente alquanto spiacevole quanto spaventoso che ha coinvolto anche suo figlio, il piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte GettyImages]
La showgirl Elisabetta Gregoraci è tornata sulla sua vita privata attraverso un inquietante aneddoto in merito ad un incidente che ha di recente coinvolto lei e suo figlio, Nathan Falco Briatore, e che li ha piuttosto segnati. In un recentissimo post sui social la donna ha raccontato tutti i dettagli della triste disavventura.

LEGGI ANCHE >> “Poi il mio nome è sparito”: GFVip, accuse e sospetti dell’ex attrice

Terrore in casa Gregoraci, la showgirl racconta i dettagli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte GettyImages]
La bella conduttrice di Battiti Live si è di recente aperta con i suoi follower raccontando loro un aneddoto che ha davvero dell’incredibile e che potrebbe aver turbato sia lei che il figlio Nathan Falco. I due sono stati protagonisti di un’inquietante vicenda che si è svolta in casa della donna.

Elisabetta esce di casa e va a prendere Nathan a scuola; in qui nulla di strano, non fosse che, al rientro nell’abitazione, la donna ha trovato una sorpresa ad attenderla. Un ladro le si è intrufolato in casa nel tentativo di compiere il colpaccio perfetto. La donna si è ovviamente spaventata a morte, ma non ha perso la sua grinta.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan

Dopo i primi attimi di paura, infatti, il piccolo Nathan ha avuto abbastanza sangue freddo da chiamare la polizia ma è stata la mamma a rivelarsi ancora più audace: in preda all’adrenalina, la donna ha inseguito il ladro per evitare che la facesse franca.

Un enorme spavento per entrambi, nonostante tutto sia finito per il meglio e il ladro sia stato assicurato alle autorità. Lo spavento maggiore è stato non certo per gli oggetti in casa, quanto per la cameriera, aggredita dal ladro al momento dell’effrazione. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e la donna sta bene, ma sono ovviamente tutti turbati dall’incidente. La prontezza di riflessi della famiglia, però, è stato l’unico vero motivo per cui questa vicenda, ad oggi, si è risolta per il meglio.