Amici nuova edizione, Giulia Stabile: sta per succedere davvero

La ballerina di Amici, Giulia Stabile, ha conquistato il cuore di molti ma ora sembra che stia per fare una conquista anche più importante che può dare una svolta alla sua carriera. 

Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Giulia e Sangiovanni sono stati i veri protagonisti dell’ultima edizione di Amici anche attraverso la loro storia d’amore, ma in queste ore il nome di lei torna sulla bocca di tutti per un altro motivo – che potrebbe dare una spinta non indifferente alla sua carriera.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, il suo ridimensionamento: potrebbe essere ancora peggio

Giulia: un nuovo progetto all’orizzonte?

Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Ci sono grandi novità nell’aria per Giulia Stabile, ex concorrente di Amici – a cui ha partecipato in qualità di ballerina. La ragazza ha un futuro promettente davanti, grazie anche alla sua tenera età, e sembra proprio che questo momento sia arrivato.

Stando alla rivista Vanity Fair, Giulia è pronta per tornare negli studi di Amici ma in una veste del tutto diversa: questa volta la ragazza ha firmato un contratto come ballerina professionista per l’amatissimo talent di Maria De Filippi. La scelta era abbastanza ovvia, dal momento che in molti si sono affezionati a lei grazie al suo carattere solare e alla sua spontaneità.

LEGGI ANCHE >> “L’amore è trasversale…”: attrazione sull’Isola, confessione clamorosa dell’ex naufraga

Si tratta, insomma, di una figura alla quale non si può rinunciare e tutto il cast di produzione di Amici è sempre attento a tutti i nuovi talenti che gli si parano davanti. Un’ottima occasione per lei, ovviamente, anche se questo non è l’unico progetto di cui si è parlato.

Giulia, infatti, ha già accettato un ingaggio su WittyTv, per cui sembra che la sua carriera sia destinata a prendere il volo molto presto. C’è da sottolineare, però, che ad oggi ancora non è arrivata la notizia ufficiale ma solo la notizia diffusa come conferma da parte del giornale su menzionato. Trattandosi però di una situazione in cui, non solo la smentita sarebbe arrivata subito, ma il trafiletto appare inserito in un’intervista fatta proprio a Giulia, la notizia può considerarsi vera e la fonte affidabile.