Melissa Satta, allora è tutto vero: arriva la conferma che fa impazzire i fan

Melissa Satta ha imparato ad essere piuttosto riservata riguardo la sua vita privata, ma i paparazzi sono riusciti comunque a capire cosa succede nella sua vita.

Melissa Satta
Melissa Satta [Fonte Instagram]
La bellissima Melissa Satta ha da tempo imparato il valore della privacy e non sempre è facile capire cosa stia succedendo nella sua vita. Nonostante questo, i paparazzi – notoriamente agguerriti – sono riusciti ad avere qualche informazione utile sulla vita privata della ragazza.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry contro il principe Carlo: svelato il motivo della lite

Melissa Satta, confermato il dolce rumor

Melissa Satta
Melissa Satta [Fonte Instagram]
Da tempo circolano voci sulla vita privata di Melissa Satta, sempre molto attenta a non far trapelare niente. La ragazza, infatti, sin dalla separazione con Kevin Prince Boateng – del quale ad oggi ancora non si conosco i dettagli – è riuscita a tener separato lavoro e vita privata.

Nonostante questo, però, i paparazzi più abili sono riusciti a trovare qualche indizio sulla vita amorosa della bellissima modella trentacinquenne – da sempre l’aspetto che fa più gola alle riviste di gossip. Le ultime indiscrezioni, risalenti ad un anno fa, vedevano la Satta in dolce compagnia di Matteo Rivetti, ma il rumor è servito solamente a far andare su tutte le furie Melissa.

Scavando più a fondo, infatti, è emerso che l’uomo è sposato e ha figli e la ragazza non vuole assolutamente passare per una guasta famiglie. Motivo per cui si è cercato di fare chiarezza e si è arrivati, infine, al nome di Mattia Rivetti, parente del sopra citato Matteo.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, lo ha già fatto: potrebbe essere lei la sostituta

Nulla di confermato in ogni caso, poiché nell’ultima apparizione della Satta – risalente a pochissimi giorni fa tramite social – la ragazza ha risposto alla domanda sulla sua vita amorose con un semplice cuore rosso. Nessun nome ma anche nessuna smentita per la modella gelosissima del suo privato.

Tuttavia gli occhi più attenti hanno spesso visto Melissa in compagnia di Rivetti e, nonostante si cerchi di mantenere il riservo – in molti hanno intuito che la coppia procede con i piedi di piombo ma comunque a passo spedito verso qualcosa di più di un semplice flirt.

A darne notizia, al tempo, è stata la rivista Oggi e ancora non è stata davvero smentita da nessuno dei due. Si tratta, dunque, di un caso di silenzio-assenso?