Uomini e Donne: “Sto iniziando a innamorarmi di lei”, la dama lo perdona

Il web esplode per la nuova indiscrezione su un’ex coppia di Uomini e Donne: la dama lo avrebbe perdonato. Cosa sta succedendo?

Elisabetta e Luca Uomini e Donne
Elisabetta e Luca al centro studio, Uomini e Donne (Witty TV)

“Sto iniziando a innamorarmi di lei” la dichiarazione sconvolgente di Luca Cenerelli arriva a distanza di mesi dalla chiusura del programma Uomini e Donne, in cui aveva incontrato Elisabetta Simone. Ve li ricordate?

La coppia aveva iniziato una relazione turbolenta costellata di litigi e delusioni. I fan del programma di Maria De Filippi non possono dimenticare tutte le lacrime versate da Elisabetta, perché Luca non corrispondeva il suo amore.

La coppia si era rotta qualche settimana prima della chiusura del dating show, e la dama si era decisa a dimenticarlo buttandosi in una nuova conoscenza con il cavaliere Marco. Cosa sta succedendo allora?

LEGGI ANCHE>>>“Se fossi stata single…”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa

Uomini e Donne: Luca Cenerelli: “Ci siamo rivisti”

Luca Cenerelli
Luca Cenerelli, Uomini e Donne (Instagram)

Da un’intervista su Uomini e Donne Magazine, Luca Cenerelli fa una rivelazione sconvolgente:” Sì, ci siamo visti qualche volta e siamo tornati a parlare di noi. Siamo usciti dalla trasmissione con grossi malumori e malintesi”.

Inizia così, il cavaliere che confessa di aver chiesto a Elisabetta di rivederlo, perché staccarsi drasticamente da lei lo aveva fatto stare male. Eppure ci ricordiamo tutti, quando la coppia era al centro studio, cosa dichiarava lo stesso Luca davanti a Elisabetta incredula e delusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ora le parole di Cenerelli nell’intervista sono quelle che avrebbe voluto sempre sentirsi dire Elisabetta: “Ho avuto la sindrome di Peter Pan, ma ora voglio comportarmi da vero uomo”. La dama, incontrandolo di nuovo, forse lo ha perdonato, ma i due torneranno davvero insieme?

Elisabetta si è già dimenticata tutto quanto è successo davanti alle telecamere? Sicuramente la dama ha sempre ammesso di essersi innamorata, e il cuore forse ha deciso che Luca merita una seconda chance.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo si sente male, la malattia avanza

Dopo il loro incontro, Elisabetta ha deciso di troncare la conoscenza con Marco e questo gesto netto non lascia dubbi sulle sue intenzioni. Dopotutto era Luca, la persona nella coppia mancata, che aveva sempre avuto perplessità tanto da chiudere tutti i rapporti con la dama.

Ora pare cambiato tutto: “Ho sempre fatto fatica a prendere delle decisioni, ma so di dover fare un salto in più nella mia vita. Sto iniziando a innamorarmi di lei” la confessione di Luca spiazza tutti e riaccende la fiamma tra i due.

“Con Elisabetta ci comprendiamo con uno sguardo” continua Luca con molta dolcezza e i fan si precipitano sui social in cerca delle loro foto di nuovo insieme. Peccato però, che al momento sui social tutto tace, anzi Luca è appena partito per Tenerife, mentre Elisabetta è per ora in Italia. Tutti i fan attendono l’ufficialità del loro ritorno insieme, sperando che sia la volta buona.