Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo si sente male, la malattia avanza

Grandi colpi di scena la prossima settimana a Un Posto Al Sole. Il pubblico si preparerà a vedere il peggioramento delle condizioni di salute di Filippo. 

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Brutte notizie per gli appassionati di Un Posto Al Sole, purtroppo nella puntata di mercoledì 23 giugno andrà in onda l’inevitabile peggioramento di Filippo.

Il giovane imprenditore, figlio di Roberto, era stato ricoverato mesi fa per un malore improvviso. Dopo gli opportuni accertamenti, a Filippo è stata diagnosticata una gravissima malattia, che lui ha trascurato.

Serena lo aveva sempre esortato ad ulteriori accertamenti e a non escludere un intervento al cervello; anche Roberto Ferri era dello stesso avviso. Un po’ per timore, un po’ per speranza, Filippo ha fatto trascorrere troppo tempo e ora ne pagherà le conseguenze con un inevitabile peggioramento delle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane compie un gesto vergognoso

Un Posto Al Sole: Filippo peggiora improvvisamente

Filippo
Le condizioni critiche di Filippo (Mediasetplay)

Anche se negli ultimi tempi aveva avuto qualche avvisaglia, improvvisamente la situazione precipiterà e le condizioni di Filippo saranno critiche.

Serena e Roberto saranno disperati e l’equilibrio emotivo da mantenere nei confronti della piccola Irene li metterà a dura prova. Cosa succederà a Filippo?

Nel frattempo a Palazzo Palladini, Clara e Patrizio, ormai convinti di portare avanti la loro relazione clandestina, faranno i conti con l’instabilità di Alberto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefano De Martino, rivelazione clamorosa: il programma è tutto suo

L’avvocato Palladini è con le spalle al muro e non riesce a risollevarsi in alcun modo. Il pubblico si sta affezionando a questo personaggio, nonostante abbia commesso crimini e nefandezze. Ma cosa c’è davvero nel futuro di Alberto Palladini?

Dopo che Clara gli ha voltato giustamente le spalle, Alberto dovrà farcela da solo. Ma come già accaduto in passato, si farà logorare dalla sua frustrazione di essere senza casa e lavoro, ed esploderà nella rabbia e nell’odio. Il pubblico teme che accada prima o poi il peggio e che Alberto possa tentare addirittura di togliersi la vita per la disperazione.

Per il momento, Alberto si sfogherà con tutti. La vittima, che sarà il bersaglio di tutto il suo rancore, sarà Roberto. Nella puntata di mercoledì 23 giugno i due avranno un durissimo scontro, nel quale Palladini sfogherà tutta la sua insofferenza e il suo disprezzo.