Un Posto Al Sole anticipazioni: “La mia vita è a Londra”, la decisione spiazza Roberto

Le anticipazioni per la prossima settimana di Un Posto Al Sole rivelano un imprevisto non calcolato: Marina ha deciso di partire.

Marina e Roberto brindano
Marina e Roberto brondano – Un Posto Al Sole (Raiplay)

Si è chiusa con il brindisi di Roberto e Marina l’ultima puntata di Un Posto Al Sole. Le anticipazioni per la prossima settimana svelano che la Giordano però ha altri progetti.

Hanno raggiunto il primo traguardo insieme: sfuggire al fallimento dei cantieri Flegrei Palladini e hanno stappato una bottiglia per brindare al loro successo. Marina e Roberto si sono confermati una coppia professionale vincente in grado di superare anche gli ostacoli più difficili.

La Giordano era da poco tornata a Napoli ma ha promesso a Fabrizio, che è già ripartito per Londra, di raggiungerlo e di ricordare che al primo posto nelle loro vite ci sarà sempre il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo si sente male, la malattia avanza

Un Posto Al Sole: la decisione sconvolgente che spiazza Ferri

Roberto Ferri
Roberto Ferri non può credere alla decisione di Marina (Raiplay)

Cosa succederà ai cantieri se Marina ritornerà a Londra? Durante il brindisi, Roberto l’ha ringraziata perché in un colpo solo gli ha fatto aprire gli occhi su Lara e ha abbattuto Menk’ov. Marina era rimasta allibita dallo spirito autocritico di Ferri e dai complimenti che non è solito fare.

Ma non è tutto, la puntata di venerdì si era chiusa con la proposta scioccante di Roberto di venderle tutte le sue quote, facendo riprendere a Marina il pieno controllo dell’azienda purché lei rimanesse a Napoli.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se fossi stata single…”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa

La prossima settimana Marina confermerà a Roberto la sua decisione di partire anche se in lei inizia concretamente a pensare che sia possibile ricostruire un futuro proprio a Napoli. La manager sa che convincere Rosato sarebbe la cosa più difficile, ma cosa desidera davvero Marina in cuor suo?

Lara dopo che è stata sbugiardata da Marina, tornerà con il capo cosparso di cenere da Roberto e lo supplicherà di crederle. La Martinelli userà i suoi sentimenti per impietosirlo e Roberto sarà molto a rischio. La vendetta dei suoi nemici è solo in pausa obbligata per cause di forza maggiore, ma tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro e questo Marina lo ha compreso perfettamente. Riuscirà a Roberto a dissuaderla dalla partenza?