Tommaso Zorzi e la decisione a sorpresa: un’assenza che ha fatto rumore

La sua assenza ha suscitato molto scalpore, come del resto qualsiasi cosa riguardi in questo momento Tommaso Zorzi. Cos’è successo stavolta?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, in campagna con la famiglia (Instagram Story)

Tommaso Zorzi lo aveva annunciato: “Niente Forte dei Marmi questo week end”. Tutto il mondo web infatti sapeva benissimo dove si sarebbe recato, e invece a sorpresa Tommy ha deciso diversamente.

Il week end lo sta trascorrendo in campagna in Piemonte con la famiglia al completo. Finalmente Gaia e Tommy trascorrono un po’ di tempo insieme alla loro mamma e cugini.

Nel frattempo però accade qualcosa di molto, molto importante, ad alcuni di chilometri di distanza da lui: il suo fidanzato Tommaso Stanzani supera gli esami di maturità e si diploma. Senza Tommy.

LEGGI ANCHE>>>Fedez, accusa pesantissima: il suo videoclip rischia grosso

Tommaso Zorzi festeggia a distanza il suo fidanzato

Il diploma se l’è sudato Stanzani, durante la permanenza ad Amici ovviamente aveva lasciato temporaneamente gli studi, ma subito dopo l’esperienza del talent era fondamentale portare a termine il percorso scolastico e diplomarsi.

Ce l’ha fatta, e la maturità ha un sapore sempre particolare per tutti, si tratta di un momento unico nella vita di una persona: un’emozione irripetibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Perché Zorzi non era presente? Forse non lo era fisicamente, ma arriva subito su Instagram il suo complimento pubblico e siamo certi che privatamente non gli abbia fatto mancare il suo sostegno.

Chiaramente la sua assenza fa rumore, perché si chiama Tommaso Zorzi, perché era un momento molto speciale e soprattutto perché i fan non li vedono insieme da un po’.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se fossi stata single…”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa

La preoccupazione che questo rapporto a distanza non regga, dovrebbe interessare però solo i diretti protagonisti e invece sul web si sprecano commenti non sempre gentili, anche sull’evoluzione del loro rapporto amoroso.

Vero è, che da quando è uscito dal GF VIP, Tommaso Zorzi non ha mai avuto un week end intero da dedicare alla famiglia riunita al completo e di certo si trattava di un fine settimana organizzato nei dettagli. Avrà tutto il modo e il tempo Zorzi di stare vicino al suo fidanzato, e non mancheranno le foto per rasserenare i fan.