Uomini e Donne, c’è il colpo di scena: “Sì a Temptation Island”

Sempre più coppie si pronunciano sulla possibilità di partecipare a Temptation Island e, in particolare, le proposte arrivano ovviamente da Uomini e Donne.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Sempre più vip pensano a Temptation Island e alla possibilità di iniziare la durissima prova che esso sottopone e tra questi ci sono ovviamente anche i volti noti di Uomini e Donne, programma studiato proprio per formare coppie.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e la verità sulla rivale: un retroscena decisivo

Da UeD a Temptation Island: la nuova auto-candidatura

Temptation Island
Temptation Island sta per tornare (Screenshot)

Da un programma all’altro: uno li accoppia e l’altro li mette alla prova. L’equilibrio di Mediaset risiede anche in questo, la capacità di saper utilizzare al meglio i propri vip. Non stupisce, quindi, che da Uomini e Donne arrivino spesso candidatura spontanee per quanto riguarda il reality Temptation Island.

La più recente arriva infatti da uno dei volti più giovani e più amati tra tutti gli ultimi tronisti, Massimiliano Mollicone, il bellissimo ventenne che ha partecipato da poco al daily di Maria De Filippi. Il ragazzo, dopo attimi di incertezza, ha capito di aver trovato in Vanessa Spoto la propria anima gemella.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, arriva la terza coppia: hanno smarrito la fiducia reciproca

La coppia è così affiatata che ha pensato alla convivenza, scelta che riuscirebbe ad avvicinarli ancora di più e a consolidare la loro già ottima intesa. Inoltre non sono mancate dichiarazioni sui loro progetti futuri, tra cui la possibilità di partecipare a Tempation Island.

A parlarne è stata la bella Vanessa, che ha ammesso di avere ancora bisogno di tempo per stabilire un legame ancora più profondo, ma non esclude la possibilità di partecipare in futuro.

La coppia di aggiunge a tantissime altre che hanno fatto il nome del reality e sicuramente Bisciglia non dovrà mai temere di aver esaurito i concorrenti per Temptation Island, anche grazie al programma di Maria De Filippi.