Stefano De Martino, rivelazione clamorosa: il programma è tutto suo

E’ venuta fuori la verità sui prossimi impegni lavorativi di Stefano De Martino, l’ex ballerino ha fatto la scelta, novità in arrivo

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Lorella Cuccarini (Instagram)

Stefano De Martino è ormai sicuro sui suoi futuri piani lavorativi. Dopo la conduzione di Stasera tutto è possibile, trasmissione di Rai 2 precedentemente condotta da Amadeus, è riatterrato in casa Mediaset sotto invito di Maria De Filippi che lo ha ingaggiato come giudice per l’edizione di Amici 20 di quest’anno.

Si pensava ad un probabile ritorno alle origini di Stasera tutto è possibile con Amadeus, ma in realtà le indiscrezioni hanno confermato che il presentatore prenderà in mano il progetto de I Soliti ignoti e in più si direzionerà verso il gioco dei pacchi Affari tuoi (si parla di un provino superato con ottimi risultati e quindi di un’imminente firma del contratto).

Proprio per questo gli indizi erano ricaduti ancora una volta su Stefano De Martino. Nonostante il ragazzo avesse espresso la volontà di tornare a ballare a quanto pare piani hanno preso una piega diversa: l’ex ballerino ha riconfermato il contratto in casa Rai, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria, marcia indietro: adesso è pronta per il grande salto

Stefano De Martino torna a casa Rai, due le novità lavorative

Stefano De Martino-
Stefano De Martino-(Instagram)

A parlare è stato Davide Maggio durante una delle sue dirette Instagram. Il giornalista ha lanciato la bomba smentendo tutti i gossip di un approdo di De Martino a Mediaset insieme a Lorella Cuccarini. 

“Sul suo futuro televisivo ho letto tante cose. Si era detto che c’erano delle trattative per Canale 5 e uno show della domenica con Lorella Cuccarini, ma a me non risulta. Non era una cosa molto concreta in realtà” ha spiegato Maggio durante la diretta.

“Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai per restare a Rai Due” ha poi lanciato la bomba. 

Potrebbe interessarti anche >>Antonella Elia, decisione in sospeso: a bloccarla è la paura

Un ritorno alle origini da una parte, confermando la conduzione di Stasera tutto è possibile per la seconda stagione di seguito, una novità dall’altra. Stefano, infatti, a detta di Davide Maggio: “Sarà il conduttore della serata del 4 novembre. Verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli. La sua conferma del contratto a me pare proprio scontata” ha concluso il giornalista.