Diletta Leotta, un messaggio molto chiaro: zittisce tutti

Le voci circolanti in queste ore la davano in rottura con Dazn, e Diletta Leotta ha voluto fare chiarezza con un messaggio inequivocabile. 

Diletta Leotta zittisce
Diletta Leotta [Fonte GettyImages]
In queste ore si è alzato un gran polverone sulla presunta rivoluzione in atto in casa Dazn che coinvolgerebbe le giornaliste sportive Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Se la prima è il volto della Serie A trasmessa sulla piattaforma on demand, la seconda lo era altrettanto per Mediaset. Il passaggio a Dazn della Rossi sembra ormai cosa fatta, manca solo l’ufficializzazione. E secondo indiscrezioni emerse di recente, proprio il suo arrivo avrebbe indotto Diletta a non rinnovare il contratto con Dazn.

Ma oggi, tramite Instagram, arrivano due post apparsi rispettivamente sul profilo di Dazn.it  e su quello della Leotta che fanno chiarezza su quanto sta accadendo.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita

Diletta Leotta zittisce i rumor: “Sto già contando i giorni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

I primi a premurarsi di spegnere sul nascere i rumor apparsi  di recente sono quelli di Dazn. Oggi sul profilo ufficiale Instagram della piattaforma è stata postata una fotografia con il volto sorridente di Diletta Leotta, impegnata nel suo lavoro di commentatrice delle partite di Serie A.

La foto è accompagnata da un commento che lascia poco spazio a illazioni e ipotesi di ogni genere. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”. Il messaggio è abbastanza chiaro, Diletta rimane al suo posto.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, la bomba è esplosa: addio al calcio, cambia totalmente vita

Le voci sul malcontento della giornalista sportiva e sul suo mancato rinnovo contrattuale dovuti all’arrivo di Giorgia Rossi da Mediaset non rispondono al vero. Al contrario, come appreso dall’agenzia di stampa Adnkronos, “Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c’è nessuna ‘fuga’ all’orizzonte”.

Anzi, l’arrivo della Rossi evidenza la politica di potenziamento portata avanti in questi giorni dalla piattaforma in vista della prossima stagione di Serie A, per la quale ha acquisto i diritti in esclusiva. Intanto, subito dopo Dazn, anche Diletta ha postato una foto inequivocabile. Lei sorride poggiata al logo della piattaforma, e commenta: Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A”.