Anticipazioni sconvolgenti dall’America per Beautiful: tradimenti scoperti e nuovi sospetti sulla morte misteriosa, arriveranno colpi di scena

Le anticipazioni di Beautiful americane ci avevano lasciato con l’amaro in bocca: Carter era stato scoperto e la notte focosa passata con Quinn non era più un segreto.
Quinn è quindi nei guai: Carter è un dipendente di Eric, l’attuale compagno della donna, adesso che il loro incontro non è più un segreto anche a lui potrebbe arrivare la voce del tradimento.
Nelle nuove anticipazioni si scopre che a venire a conoscenza di tutto è proprio Zoe, la quale casualmente vedrà proprio con i suoi occhi Carter in compagnia di un’altra donna. Shauna entrerà in azione per proteggere la sua amica Quinn: dirà di essere stata lei l’amante di Carter per spegnere i sospetti sulla Fuller.
Nelle prossime anticipazioni si scoprirà se Eric crederà alle parole della donna o se inizierà a sospettare della sua compagna, ma non è finita qui. Vediamo cosa rivelano le prossime puntate americane in merito all’incidente stradale…
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, arriva la terza coppia: hanno smarrito la fiducia reciproca
Beautiful, anticipazioni americane: l’incidente è emblematico, si indaga sulla morte

Le anticipazioni americane sveleranno una nuova verità sull’omicidio di Vinny. Il ragazzo, infatti, finirà in prigione per via della manomissione al test di paternità del figlio di Steffy. Uscirà dal carcere e verrà investito da Liam.
Quest’ultimo perderà i sensi e al risveglio si ritroverà pieno di sensi di colpa perché gli comunicheranno la morte di Vinny. Nonostante Bill cercherà in tutti i modi di depistare le indagini, Baker riuscirà ad arrivare a Liam ma le piste porteranno anche ad un’altra teoria sulla morte del ragazzo, qualcosa da brividi.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Brooke al massacro, durissimo scontro con Quinn
Liam finirà comunque in carcere, ma nei giorni a seguire si scoprirà che Vinny probabilmente era già morto ancor prima di essere investito. Tra le varie teorie quella più accreditata attribuiva la morte del ragazzo a Thomas, causa sdoppiamento della personalità. Quale sarà la verità sull’oscura vincenda?