Beautiful anticipazioni: Brooke al massacro, durissimo scontro con Quinn

La nuova puntata di oggi di Beautiful ci rivela un faccia a faccia tra Brooke e Quinn durissimo. La Logan va al massacro, cosa accadrà?

Donna e Brooke Beautiful
Donna ha mostrato il video nella cornice a Brooke (Mediasetplay)

Per tutti gli appassionati della soap Beautiful oggi ci sarà il faccia tra faccia Brooke e Quinn e sarà un massacro per la Logan.

Nella puntata di ieri dopo il chiarimento tra le sorelle Logan, Donna ha mostrato come ha fatto a sapere del bacio tra lei e Bill e le ha indicato la cornice digitale. Brooke era sconvolta e disposta a buttare il regalo di Ridge, purché lui non venisse a scoprire la verità.

Dopo alcuni tentativi le Logan sono riuscite a cancellare tutti i contenuti digitali della cornice e Brooke l’ha nascosta in un cassetto per paura che Ridge al rientro chiedesse spiegazioni. Poi istintivamente ha urlato a Donna “Nessuna parola con nessuno” e si è precipitata alla porta per uscire. Cosa accadrà oggi?

LEGGI ANCHE>>>Francesca De Andrè, rimpiange suo nonno Fabrizio: accuse per suo padre Cristiano

Beautiful: lo scontro a ferro e fuoco tra Brooke e Quinn

Quinn Beautiful
Quinn, Beautiful (Mediasetplay)

Mentre Flo, Wyatt e Sally stanno discutendo finalmente a carte scoperte, per la stilista non c’è alcuna via d’uscita: proseguire la finzione della sua malattia è l’unica strada percorribile per riconquistare Spencer. Purtroppo però la dottoressa Escobar aveva già cominciato a sollevare molte perplessità su questo intrigo e tenterà ancora di dissuadere Sally.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Matteo Diamante piaccantissimo: “Volevo passare quella notte con lei”

Nella puntata di oggi vedremo Brooke che si precipiterà come una furia a casa Forrester da Quinn. La regina di casa di villa Forrester ha appena finito di scoraggiare Shauna dalla partenza per Las Vegas, promettendole che entro poche ore Brooke sarà distrutta e di lei rimarrà sono un lontano ricordo.

Il durissimo scontro tra Quinn e Brooke sarà tra i peggiori mai visti, Quinn ammetterà di aver caricato il video e le urlerà in faccia di essere pronta a rovinarla.

L’odio esploderà in una violenta lite nella quale Brooke sarà massacrata, ma si difenderà con le unghie e con i denti, capendo finalmente che la moglie di Erik è molto pericolosa e non si fermerà davanti a nulla. La Logan dovrà fare molta attenzione perché Quinn possiede ancora nel suo cellulare quel video e la prossima settimana ci sarà un colpo di scena sconvolgente.