Elisa Isoardi, brutta notizia: adesso è nei guai

Brutte notizie per la conduttrice Elisa Isoardi dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi: il suo futuro adesso è in bilico. 

La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot twitter)

In vista della prossima stagione televisiva ci saranno importanti novità per quanto riguarda i palinsesti. Tra conferme, addii, ridimensionamenti e novità, qualcuno rischia di incappare in una grande delusione.

In quest’ultima categoria potrebbe rientrare anche la conduttrice Elisa Isoardi che nei mesi scorsi ha preso parte al noto reality dell’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti più amati del pubblico, ha poi dovuto salutare in anticipo il programma per alcuni problemi fisici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, adesso è ufficiale: partenza col botto, saranno i primi

La conduttrice ha conquistato l’interesse del grande pubblico tanto da spingere i vertici della Mediaset a valutare la possibilità di consegnarle il timone di un programma tutto suo. Nonostante tutto, in questi giorni sembrerebbe non essere arrivata alcuna offerta ufficiale alla Isoardi che adesso rischia di non avere un progetto a cui prendere parte.

Elisa Isoardi, la grande delusione

isoardi
Elisa Isoardi (Foto Facebook)

Nei giorni scorsi era arrivata la benedizione del noto conduttore Maurizio Costanzo che della Isoardi aveva sottolineato “è giovane e può permettersi diversi tentativi”. Parole che sembravano preannunciare il suo arrivo alla Mediaset.

Ma non solo perché nelle scorse settimane si era parlato di Elisa al centro di alcuni possibili nuovi programmi come Scene da un Matrimonio, versione moderna dello storico format degli anni ’90, o come il Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, posto che sarà occupato dalla coppia Volpe-Bruganelli. Insomma, per la conduttrice è in arrivo una grande delusione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”

Anche perché se da un lato la rete privata, visti alcuni problemi di budget, non ha alcuna intenzione di puntare su di lei per il futuro, anche la Rai sembrerebbe aver deciso di chiudere ogni porta alla Isoardi. Nei piani della rete televisiva di Viale Mazzini non ci sarebbe quindi più posto.

Brutte notizie ma soprattutto inaspettate visto il suo grande successo all’Isola dei Famosi che sembrava dovesse rilanciare la conduttrice ed il suo futuro. I prossimi mesi quindi saranno importanti per capire le decisioni di tutte le parti in gioco.