Alessandro Cattelan, novità bomba per il conduttore: ricomincia da zero

Alessandro Cattelan ha deciso di rinunciare a Xfactor per lanciare un altro progetto, adesso ha deciso di rispondere alle indiscrezioni 

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Instagram)

E’ già da mesi che gira la notizia di una possibilità di chiamata per Alessandro Cattelan, l’ex conduttore di Xfactor, per il Festival di Sanremo.

Le indiscrezioni sottolineavano il fatto che Alessandro avesse lasciato casa Sky per finire in qualcosa di più importante, probabilmente in Rai. Da qui l’idea di una conduzione a Sanremo. Il presentatore era diventato ormai un volto insostituibile per il talent show di Sky, davvero tantissimi anni di conduzione: era amato da tutti.

L’addio di fine edizione ha rattristito gli spettatori, ma Cattelan ha promesso di tornare con qualcos’altro. Per il momento non ha rivelato nulla sui prossimi impieghi, ma andando ad impattare con gli ultimi gossip ha deciso di dire la verità sulla questione Sanremo, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, adesso è ufficiale: partenza col botto, saranno i primi

Alessandro Cattelan passa in Rai, ma Sanremo?

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan passa in Rai, addio Sky (Instagram)

Il presentatore di Xfactor, Alessandro Cattelan, dopo 10 lunghi anni con Sky ha deciso di lasciare la conduzione del talent show per un nuovo contratto con la Rai. Tra le trasmissioni con una possibile conduzione di Cattelan è venuto fuori il nome di Da Grande, un format che arriverà a settembre, di cui ancora non è stato fatto il lancio.

“Voglio mettermi alla prova, magari anche sentirmi un po’ scomodo” ha dichiarato Alessandro, intervistato per parlare dei suoi futuri impegni lavorativi con la Rai. Dopo il gossip su Sanremo, adesso ha deciso di dire la sua sulla questione. Con me Sanremo non farebbe ascolti, perché porterei solo la gente che piace a me, e questo non va bene” ha ammesso umilmente.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, la foto è bollente: scoppia la bomba gossip dell’anno

Successivamente ha deciso di lanciare la verità: condurrà davvero il nuovo format di casa Rai ‘Da Grande’.Voglio portare quello che so fare, uno show in cui si canta, si balla, ci si traveste, ci si diverte e soprattutto si parla, dove si può anche sollevare un pensiero“, queste le dichiarazioni in merito all’arrivo della novità, il conduttore vuole uscire dalla zona comfort per rimettersi in gioco, da zero. Non ci resta che aspettare la fine dell’estate!

Gestione cookie