A far luce sulle solite accuse riservate per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è proprio una ex corteggiatrice

Sono tante le polemiche che si creano sul date show di Maria De Filippi. Molti corteggiatori o tronisti infatti partecipano al format di Uomini e Donne solo per cercare di affermarsi nel mondo degli influencer e dello spettacolo. Ma non è per tutti così. Maria ha confessato e ribadito più volte che il programma è nato dall’idea di far trovare l’amore alle giovani coppie, spettacolarizzando i momenti di conoscenza, quelli più emozionanti del percorso.
Nonostante la conduttrice debba fare i conti ogni anno con tante persone arriviste e ammaliate dal business, dall’altra parte esistono anche coppie che una volta uscite dal programma hanno costruito famiglia.
Sono comunque tanti gli attacchi al format: molti hanno dichiarato negli anni che fosse già tutto pilotato, tutto finto e già deciso, dichiarazioni più volte negate dalla conduttrice stessa. Adesso a parlare è un’ex corteggiatrice dell’edizione di quest’anno: Eugenia Rigotti. Vediamo che cosa ha dichiarato in merito nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci, fervono i preparativi: sta per regalare una grande gioia ai fan
Eugenia Rigotti dice la verità su Uomini e Donne

“Uomini e Donne pilotato?” chiede sbalordita al giornalista Eugenia Rigotti, l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. “Assolutamente No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto” ha detto poi schiettamente la ragazza.
“L’unica regola che dovevo seguire era quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita” ha concluso senza peli sulla lingua.
Potrebbe interessarti anche >>“Fatemi incontrare persone”: sfogo dell’ex naufrago, per lui è una situazione insopportabile
Nonostante la delusione del non essere stata la scelta del Tronista, la ragazza ci tiene a sottolineare di essere stata libera fin dall’inizio di esprimere se stessa senza alcun vincolo.
Insomma, a quanto dichiara l’ex corteggiatrice, Maria De Filippi non metterebbe assolutamente alcuna regola ai ragazzi, nessun pilota automatico.