Ilary Blasi, a un passo dal sogno: i giochi sono ancora aperti

Ilary Blasi sarebbe ad un passo dal far avverare il suo sogno nel cassetto dato che i giochi sono ancora aperti e tutto è da decidere

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Reduce da un’intensa esperienza come conduttrice dell’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi sa come conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia, spontaneità e alle sue battute ironiche. Tuttavia, i telespettatori l’hanno amata anche nei tre anni al timone del GF Vip. Insomma, in poche parole è una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Tanto che adesso sarebbe spuntata una notizia succosissima che la riguarda.

LEGGI ANCHE >> Beautiful, anticipazioni americane: il senso di colpa acceca Liam, decisione shock

Per l’appunto, la moglie di Francesco Totti ha detto di avere le idee chiare su cosa vuole fare in futuro e ha svelato il suo sogno nel cassetto. Sogno che presto potrebbe diventare realtà. Inutile dire che stiamo parlando di un grande evento della tv. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ilary Blasi: ecco dove potremmo rivederla

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Instagram)

La presentatrice romana ha espresso il desiderio di tornare a condurre il Festival di Sanremo. Come tutti si ricorderanno, la showgirl aveva già affiancato Giorgio Panariello nel 2006 come valletta. Però, stavolta, la Blasi vorrebbe avere un ruolo di maggior rilievo. Difatti, la donna alfa potrebbe proprio condurlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come è ben risaputo, la Rai ancora non ha preso alcuna decisione al riguardo e giugno solitamente è il mese decisivo per tirare le somme e pensare al da farsi. Comunque, non è da escludere il bis in veste di padrona di casa dell’Isola Dei Famosi per l’anno prossimo. Sicuramente, in questi giorni si deciderà su tutto. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire se questo sogno nel cassetto diventerà realtà.