Il Paradiso delle Signore, la new entry sconvolgerà tutti: Achille Ravasi, il segreto è in pericolo

Arriva una new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore che sconvolgerà tutti: il segreto di Achille Ravasi sarà svelato?

Achille Ravasi
Achille Ravasi de Il Paradiso delle Signore (Screenshot)

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è da poco terminata. Tuttavia, come sappiamo bene la soap opera tornerà con una nuova stagione a settembre. Tanto che gli attori si sarebbero già messi all’opera sul set e starebbero girando alcune scene della serie. Inoltre, sarebbero anche state svelate due new entry nel cast. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, incidente sul set: il chiarimento sui social

Mentre tutti i fan dello show di Rai Uno sono in attesa di scoprire se Marta tornerà a Milano e di avere la certezza assoluta sul ritorno di Tina Amato, sul web starebbero circolando i nomi di ben due new entry. E uno dei due potrebbe avere un ruolo determinante nella storyline di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore: ecco chi potrebbero essere le new entry

Il Paradiso delle Signore
Alcune attrici de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Uno di essi è l’attore Salvatore Langella. Nel suo profilo Instagram, Salvatore ha postato la sua foto in bianco e nero sul set di Videa Studi Televisivi taggando Il Paradiso delle Signore. Inoltre, sotto al post in questione ha commentato l’attrice che veste i panni di Beatrice Conti. Insomma, sembra quindi certo che Langella sarà nella nuova stagione. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Rossi (@xphida)

Perché sembra essere prevista anche un’altra new entry. Stiamo parlando di un’attrice di nome Laura Rossi e che, stando alla didascalia della sua foto pubblicata, vestirà il ruolo di sarta. Alcuni fan hanno già ipotizzato che lei interpreterà la figlia segreta di Achille Ravasi, di cui si è parlato molto nella serie. Insomma, non ci resta che scoprire se vedremo presto questi due personaggi.