Pamela Prati, il ricordo commovvente della mamma – FOTO

Nuovo post di Pamela Prati su Instagram: la showgirl ha postato un ricordo commosso della madre, scomparsa qualche tempo fa.

pamela prati nuova foto instagram ricordo mamma
La showgirl Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati è una delle showgirl più famose della televisione italiana. Dal suo esordio nel 1976 come modella la donna, nata a Ozieri in Sardegna, ha raggiunto il successo grazie al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi programmi televisivi sia Rai che Mediaset: tra gli altri la Prati ha partecipato come insegnante alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nel tempo la Prati ha più volte parlato della sua vita, e in particolare della sua infanzia in Sardegna. La donna ha raccontato di aver vissuto un’infanzia molto difficile. Il padre, uno spagnolo di cui non si conosce l’identità, ha infatti lasciato la madre della showgirl quando lei aveva solo un anno e mezzo. Per questo motivo il rapporto con la mamma, ormai scomparsa, per lei è sempre stato fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, il tragico racconto a Verissimo: “L’ho scoperto così”

Pamela Prati ricorda la mamma Salvatora: “Mi manchi da morire”

pamela prati nuova foto instagram ricordo mamma
La showgirl Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati ha deciso di ricordare la mamma Salvatora, scomparsa qualche tempo fa, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che le ritrae insieme. La showgirl ha parlato spesso di sua madre, raccontando le difficoltà che ha dovuto attraversare in quanto vedova di guerra poi abbandonata dal nuovo compagno. Per questo motivo la Prati si commuove sempre quando affronta l’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Phil Spector, il produttore dei divi con un passato oscuro

Nella didascalia del post la star del Bagaglino ha inserito i primi versi di una canzone folkloristica sarda, No Potho Reposar. Il brano, reso famoso in tutta Italia dall’interpretazione dei Tazenda, racconta di un amore tra due persone lontane: una dedica speciale per l’affetto più importante della sua vita.

Impostazioni privacy