Un Posto al Sole anticipazioni: Pietro Abbate accerchiato, il piano diabolico vacilla

Va in onda oggi la nuova puntata di Un Posto Al Sole su Rai Tre, vediamo le anticipazioni per stasera a proposito dei cantieri Flegrei Palladini.

Lara e Roberto Un Posto Al Sole
Lara confessa il suo amore a Roberto (Screenshot)

Un Posto Al Sole sta vivendo una trama ricchissima di vicende che si intrecciano tra di loro. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla confessione di Lara che si è finalmente dichiarata a Roberto.

Gli ha confidato anche che il doppiogioco, scoperto da Roberto, lei lo sta facendo con Abbate. Ma sarà vero? Il pubblico conosce i sentimenti della donna verso Ferri e sa che Lara per raggiungere i suoi obiettivi ha dimostrato di non porsi scrupoli.

Roberto non crede a Lara e in aggiunta ora il ritorno di Fabrizio Rosato complica ulteriormente le cose. I Cantieri Flegrei Palladini sono nel mirino di tutti, ce la farà Roberto a salvarli?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni USA: nuovo colpo di scena, per Sally è la fine

Un Posto Al Sole: Abbate è circondato

Pietro Abbate
Pietro Abbate si allea con nuovi nemici (Screenshot)

Nella puntata di oggi vedremo Pietro Abbate alle strette: il suo piano diabolico contro Ferri inizia a vacillare. Non sta andando tutto secondo il suo intento, soprattutto perché Biagio, il suo scagnozzo, continua dal carcere a minacciarlo.

Oggi sarà di nuovo messo sotto torchio anche da Men’Kov, che prenderà una decisione inaspettata. Abbate è costretto a subire colpi da tutti in questo momento, ma arriveranno novità importanti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni USA: nuovo colpo di scena, per Sally è la fine

Il ritorno di Fabrizio Rosato proprio in questo momento non è casuale, e la trama s’infittisce poiché anche il marito di Marina prenderà parte a questa assurda vendetta contro Ferri.

Ce la faranno tutti i nemici di Ferri ad annientarlo definitivamente? Gli intrighi stanno per moltiplicarsi e il pubblico saprà solo parzialmente immaginare cosa possa succedere. Per il momento sappiamo che oggi anche Lara prenderà un’iniziativa davvero inaspettata.

Il destino dei cantieri Flegrei Palladini è in bilico, ma una certezza c’è: Roberto Ferri si batterà con tutte le sue forze per salvare la sua azienda.