Tale e Quale Show, Carlo Conti piazza il colpaccio: sì dalle “stelle” Mediaset

Il conduttore è a lavoro per scegliere i nuovi partecipanti del talent show firmato Rai. Ecco chi sono i vip provinati finora. 

Carlo Conti presenta Tale e Quale Show
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show (Raiplay)

Tale e Quale Show” si prepara alla nuova edizione e Carlo Conti è già alla ricerca di “nuovi” talenti canori. Proprio in queste settimane, sono stati provinati tantissimi vip, che potranno prestare la loro voce e il loro aspetto a tante star nostrane e internazionali. Sono già stati divulgati i nomi della conduttrice Roberta Morise, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando (freschi di Gf Vip), Alba Parietti. Proprio nelle scorse ore “TvBlog” ha fatto sapere che altri personaggi dello spettacolo sarebbero stati recentemente provinati. Le aspettative non verranno assolutamente deluse.

Chi si potrebbe aggiungere al cast di Tale e Quale Show?

Alex Belli a Tale e Quale Show?
Alex Belli/GettyImages

Carlo Conti per l’undicesima edizione del programma canoro di successo avrebbe puntato altri vip che provengono dall’emisfero Mediaset e dal mondo del reality, mostrando di non avere pregiudizi a riguardo. Tra questi l’attore e modello Alex Belli, ospite gradito dei salotti di Barbara D’Urso, che è diventato famoso proprio grazie alla fiction “CentoVetrine”, con il ruolo di Jacopo Castelli. Le sue doti canore non sono affatto sconosciute: nel 2007 era nel cast del musical “La Surprise de l’amour, regia di Marco Bracco. Anche il rapper Moreno avrebbe partecipato ai provini per “Tale e Quale Show 2021”. Moreno ha mosso i suoi passi verso il successo proprio nel programma “Amici di Maria De Filippi”. Alex Belli e Moreno, inoltre, hanno qualcosa in comune: hanno partecipato entrambi a “L’Isola dei famosi”, il primo del 2015 (durante la prima edizione del reality firmata Mediaset), l’altro due anni più tardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, retroscena sulla finale: non doveva andare così, fan sbalorditi

A questi nomi, si aggiungono quelli del comico Peppe Quintale che invece è stato un naufrago nel 2008, quando la trasmissione era ancora una produzione Rai, e dell’ex pugile Patrizio Oliva, concorrente de “L’Isola dei famosi” nel 2015, insieme a Belli. I provini non sono ancora finiti e non c’è nessuna conferma sui primi possibili concorrenti. Il pignolo Carlo Conti vorrà essere certo di avere i migliori interpreti nel suo cast. La partita è ancora aperta: vinca il migliore.