Andrea Zenga si prende una pausa: fan spiazzati, viaggio improvviso

Andrea Zenga va via da Milano, avverte i fan del viaggio improvviso e spiega le motivazioni: ma Rosalinda Cannavò? 

Andrea Zenga-
Andrea Zenga (Instagram)

L’ex gieffino Andrea Zenga ultimamente è sempre più vicino al mondo del calcio. Grazie all’aiuto del padre si occupa di interviste in diretta via Instagram, nel format “Dalla A alla Zenga” ed è stato anche chiamato da Skysport come ospite.

Sembra sempre più imminente l’arrivo di un cambio netto nella carriera lavorativa: il figlio di Walter potrebbe lasciare il lavoro per cimentarsi nel mondo del padre, quello del calcio, amato da tempo anche da lui.

Adesso il ragazzo vive a Milano, vicino a Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina con cui ha condiviso il percorso all’interno del reality. Da quando sono usciti dal programma non si sono mai separati: fanno tutto insieme, come una vera coppia.

Questa è la prima volta che vediamo Zenga e Rosalinda lontani. Un viaggio improvviso da parte del ragazzo, un po’ per lavoro, un po’ per vacanza, lo terrà lontano per un po’ di giorni. A spiegarlo è proprio lui attraverso le stories Instagram, vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, gelo in studio: dice addio dopo 20 anni

Andrea Zenga in viaggio nelle Marche, Rosalinda in Campania

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

I due si sono presi una settimana di pausa. Rosalinda si trova in Campania per lavoro e Andrea ha deciso di tornare nelle Marche. Lo ha dichiarato ai followers su Instagram: “Ho un po’ di cose da fare, poi mi vedrò con i miei amici e spero di andare a mare tempo permettendo” ha raccontato una volta arrivato a casa.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane distrutta, folle idea per salvarsi

Insomma, un ritorno nel luogo natale per un po’ di relax, ma questa volta da solo. Sarà una casualità che entrambi si siano allontanati per dedicarsi a se stessi? Oppure è stato un modo per dare respiro alla vita di coppia? Nessuno dei due sembra essersi sfogato su incomprensioni o litigi per il momento, ma aspetteremo qualche indizio in questi giorni.