Uomini e donne, l’ex tronista non ce la fa più: la rottura sembra inevitabile

Sembra essere arrivata alla rottura un’altra coppia affiatata di Uomini e Donne, i messaggi in codice sui social ormai sono chiari 

Davide e Jessica
Davide e Jessica (Instagram)

Il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne combina fidanzamenti ormai da anni: nella maggior parte dei casi però sono relazioni per business, che durano poco, crescono e muoiono sui social.

Non è per tutti così però, c’è chi come Rosa Perrotta che alla fine ha costruito una famiglia vera e propria. Non sembrerebbe essere però il caso di Jessica Antonino e Davide Lorusso. L’ex tronista Jessica Antonino sembra ormai decisa a chiudere la storia senza più voltarsi indietro. 

La coppia non ha mai dichiarato pubblicamente la crisi ma i messaggi postati su Instagram sono forti e chiari: sempre più indizi portano alla conferma, vediamo nello specifico che cosa hanno pubblicato entrambi.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, sorpresa Mediaset: per lei un clamoroso ritorno al passato

Davide Lorusso e Jessica Antonino sembrano essersi rassegnati alla crisi, i messaggi in codice spiegano la verità

Jessica Antonino Instagram Stories
Jessica Antonino Instagram Stories

E’ da tempo che la coppia non posta sui social uno scatto che li ritragga insieme, questo è stato il primo allarme dei fan. Davide Lorusso e Jessica Antonino sembra proprio che abbiano deciso di chiudere definitivamente la relazione nata negli studi Mediaset.

“Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia” ha scritto in questi giorni Jessica, dopo aver pubblicato la frase: “Ciò che si trascura, diventa di qualcun altro”.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, continua il calvario: quando starà meglio sarà guerra aperta

A confermare il tutto è stato l’ultimo indizio social: i due non si seguirebbero più su Instagram. Insomma, è chiaro che la coppia è in crisi; sarà un litigio oppure una decisione conclusiva? I fan di Jessica sono tutti dalla sua parte, dopo il comportamento altalenante di Davide è probabile si tratti di un capitolo chiuso per sempre.