Beautiful anticipazioni: Brooke è sotto shock, confessione sconvolgente

Va in onda oggi 8 giugno la nuova puntata di Beautiful: tutta la verità e una confessione sconvolgente getteranno Brooke nella disperazione.

Steffy Beautiful
Steffy confessa tutta la verità (Screenshot)

Nella puntata di Beautiful di oggi assisteremo alla confessione di Steffy. Le anticipazioni riguardano tutte le reazioni dopo la vendetta andata in fumo di Thomas.

Il giovane stilista ha abbandonato casa Forrester dopo che tutta la famiglia gli ha voltato le spalle. Thomas ha perso anche suo figlio che è andato a casa con Hope e Liam. Hope è al settimo cielo perché ha la sua famiglia finalmente riunita e dalle anticipazioni sappiamo che si svolgerà una cerimonia di matrimonio con testimoni solamente i piccoli Douglas e Beth.

Una scelta intima molto sofferta da parte della coppia, che ha attraversato diversi ostacoli prima di ricongiungersi. Intanto a villa Forrester sono rimasti Ridge, Brooke e Steffy ed oggi la sorella di Thomas confesserà tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici il futuro si tinge di rosa: tutti gli indizi portano lì

Beautiful: Brooke sconvolta dal racconto di Steffy

Steffy Ridge e Brooke
Steffy, Ridge e Brooke dopo il matrimonio in fumo di Thomas (Screenshot)

“Non è stata una sorpresa per te Steffy il piano di Hope?” Brooke incalzerà subito Steffy che si libererà oggi la coscienza e racconterà tutto.

La figlia di Ridge, sotto gli occhi increduli di Brooke, confesserà di essere stata d’accordo con Hope per smascherare pubblicamente Thomas e di sentirsi parzialmente responsabile di tutto quanto è successo. Ridge inizialmente rimarrà in silenzio mentre Brooke cadrà nella disperazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis senza veli: i segreti più intimi

“Ho fatto una cosa scorretta e finalmente l’ho confessata: il bacio a Liam era pianificato” inizia così Steffy e Brooke andrà su tutte le furie sapendo che Steffy e Thomas erano d’accordo nel dividere Hope e Liam. Purtroppo entrambi i figli di Ridge sono colpevoli e responsabili di tutto il dolore provocato alle Logan e Brooke rimarrà sconvolta.

“Liam è stato incastrato” dopo queste parole che svelano il piano diabolico Thomas, Brooke non sa davvero più che pensare. Seguirà un chiarimento tra Brooke e Ridge e stavolta lei lo metterà davanti ai fatti costringendolo a prendere posizione.

Riusciranno Ridge e Brooke a superare tutto questo?