Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara nei guai, è guerra aperta ai cantieri

Le anticipazioni di oggi 7 giugno di Un Posto Al Sole rivelano che Lara finirà nei guai. La guerra ai Cantieri Flegrei Palladini è aperta.

Roberto e Lara Un Posto Al Sole
Lara e Roberto, Un Posto Al Sole (Screenshot)

Un Posto Al Sole va in onda oggi con una nuova entusiasmante puntata alle 20.45 su Rai 3. La soap ci farà compagnia anche per tutto il periodo estivo e le vicende attorno ai cantieri Flegrei Palladini terranno il pubblico col fiato sospeso.

Lara Martinelli è la protagonista di oggi perché nonostante i suoi tentativi di riavvicinamento e seduzione verso Roberto, finirà nei guai. Roberto subisce il suo fascino e le concede ancora il suo tempo ma è molto sospettoso nei suoi confronti.

Venerdì scorso la puntata si era conclusa con la decisione di Ferri di pedinare Lara, dopo averla sorpresa a frugare tra le sue cose, ed era rimasto incredulo davanti a ciò che ha visto.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, conduzione a un big della canzone: ci era andato già vicino

Un Posto Al Sole: Roberto scopre il doppiogioco di Lara

Roberto Un Posto Al Sole
Roberto segue Lara (Screenshot)

Roberto ha pedinato Lara e ha scoperto che si incontra con il suo più grande nemico: Pietro Abbate. E ora cosa accadrà?

Nella puntata di oggi, Roberto apparirà dapprima sconvolto, poi con la sua lucidità sarà finalmente consapevole di chi ha di fronte. Purtroppo per lui e per il destino dei cantieri, i suoi nemici si moltiplicano a vista d’occhio e sarà complicato arginare la situazione.

Roberto oggi deciderà per prima cosa se mettere o meno al corrente Marina di ciò che ha scoperto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la vendetta di Thomas va in fumo, terremoto in casa Forrester

Marina non hai mai sopportato Lara e non si è mai fidata, considerandola da sempre bugiarda e poco limpida. Roberto ora ha scoperto il doppiogioco della Martinelli, ma Lara non lo sa. Perciò Ferri dovrà scegliere se farle credere di essere ancora incline al suo fascino per studiare la rivale da vicino.

E’ guerra aperta ai cantieri e la situazione sta di nuovo per precipitare. Questa settimana per tutto il pubblico ci sarà un gradito ritorno: Fabrizio Rosato. Per Ferri non c’è pace perché Fabrizio come Lara avrà sete di vendetta per gelosia.