Isola dei Famosi, sorpresa finale solo per alcuni: scoppia la rabbia dei fan

Questa sera ci sarà la finalissima dell’Isola dei Famosi, dopo tre mesi solo alcuni finalisti potranno ricevere una sorpresa finale, e gli altri?

Ilary Blasi, (qui.mediaset.it
Ilary Blasi, (qui.mediaset.it)

Dopo tre lunghi mesi, i naufraghi dell’Isola dei Famosi potranno salutare le selvagge spiagge dell’Honduras. Sarà proprio questa sera la finalissima del reality show e, come comunicato dagli autori, tantissime le sorprese.

I finalisti Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia dovranno sfidarsi nelle ultime prove in modo da ricevere i televoti flash che proclameranno il vincitore della quindicesima edizione.

E’ la prima volta in assoluto nella storia del programma che la finalissima sarà realizzata interamente in Honduras: solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria, ma in diretta dalla spiaggia.

Le altre novità inserite nella seconda parte del comunicato hanno adirato i fan: alcune scelte della redazione non sono state condivise dal pubblico, ma qual è la verità che si nasconde nelle scelte?

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: la vendetta di Thomas va in fumo, terremoto in casa Forrester

Finale Isola dei Famosi, i fan criticano la scelta

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Instagram)

A quanto pare, come propone il comunicato ufficiale del programma, questa sera ci saranno tante sorprese ma solo per alcuni concorrenti.

“La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras”.

“Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi”  racconta il comunicato, e poi nello specifico spiega: ““Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

Potrebbe interessarti anche >>Belen, la rivelazione dell’ex fidanzata di Antonino: un confronto a muso duro

Insomma, per alcuni sarà possibile riabbracciare i propri cari oggi stesso, per gli altri ci saranno ancora 15 giorni di quarantena. Perché questa scelta? E’ stata dettata dal bisogno di audience? Oppure il lungo viaggio con 15 giorni di quarantena è così impegnativo da aver portato al rifiuto da parte del resto degli affetti?

I fan hanno pensato che sia stata solamente una scelta strategica: invitare chi potrebbe portare più ascolti ed ignorare gli altri. Sarà stato veramente così? Probabilmente se ne parlerà questa sera in puntata.

Impostazioni privacy