Rosalinda Cannavò, sfogo da non credere: sgrida aspramente i suoi fan

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha scelto i social per lasciarsi andare ad uno sfogo: una vera ammonizione ai suoi stessi fan.

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot twitter)

In questa settimana è tornata alla ribalta Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’attrice è tornata a far parlare dopo alcune immagini pubblicate sui social in compagnia di Dayane Mello. Le due, nella casa più spiata d’Italia, hanno costruito un rapporto speciale che molto spesso è stato visto come una vera e propria storia d’amore. A poche settimane dalla fine, però, le cose si sono complicate dopo la scelta di Rosalinda di cominciare una frequentazione con Andrea Zenga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga, ora si fa sul serio: gesto clamoroso per Rosalinda

Andrea e Rosalinda sono ancora una coppia lontani dalle telecamere ma la Cannavò è parsa particolarmente ambigua in alcune foto con la modella brasiliana. Una situazione che ha scatenato i commenti dei social ma anche le accuse da parte di alcuni utenti. E se Zenga ha deciso di non rispondere alle frecciatine ed ai messaggi, la Cannavò ha scelto, invece, di fare l’opposto. Lo ha fatto con un lungo sfogo sui social andando anche contro i suoi stessi fan.

Rosalinda Cannavò rompe il silenzio: duro sfogo

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò ha scelto di sfogarsi con una storia pubblicata attraverso il proprio profilo Instagram personale. L’ex gieffina ha deciso di prendere sia le difese della sua storia d’amore con Andrea, che del suo rapporto con l’amica Dayane Mello. “Questo è un messaggio per tutti quei gruppi o fandom nati per sostenermi. Ho assistito spesso a “guerre” inutili fatte l’uno contro l’altro. Sappiate che non fate il mio bene. Vi chiedo di finirla con insulti e minacce alle mie persone a partire dalla mia famiglia, Andrea, Dayane, Martina e tutti coloro che ho scelto nella mia vita”, ha esordito lanciando un messaggio forte e chiaro. Anche durante la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia, i tre protagonisti sono finiti al centro di diverse polemiche sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP 6, follia Signorini: ribaltone in studio, esordio assoluto per la nuova opinionista

“Smettetela con gli insulti omofobi, xenofobi e non permettetevi mai di giudicare chi ha sofferto o soffre di DCA. Chi usa questi insulti non mi rappresenta, ha concluso. Una chiara presa di posizione che vuole mettere fine proprio a quelle discussioni inutili che ogni giorno si scatenano sui social. Ma chissà se queste parole basteranno per mettere a tacere tutti i fan.