GF VIP 6, follia Signorini: ribaltone in studio, esordio assoluto per la nuova opinionista

Sarebbe stato svelato il nome della nuova opinionista del GF Vip 6 e questo sarebbe il suo esordio assoluto nel programma

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini e la produzione si sono già messi all’opera per il GF Vip 6 e le novità sono molte. Tanto per cominciare, gli opinionisti Pupo e Antonella Elia non saranno più in studio. Infatti, per la prossima edizione, Signorini ha optato per un cambio di rotta. Vediamo chi prenderà il loro posto.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, Gianni Sperti non lo accetta: sbugiarda gli accusatori

Innanzitutto, il primo nome svelato è stato quello di Adriana Volpe. Per lei, questo è un ritorno a Mediaset dopo la parentesi a Tv8. I fan del programma si ricorderanno di lei e della sua partecipazione come concorrente al GF Vip 4. Quindi, chi più di lei conosce le dinamiche del gioco? Ma non è tutto. Perché sarebbe stato reso noto anche il nome di chi la affiancherà.

GF Vip 6: ecco il nome della seconda opinionista

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (Instagram)

Si tratta di una donna. Donna che ha già ricoperto il ruolo da opinionista in passato e ruolo in cui ha potuto dimostrare a tutti di avere un bel caratterino. Probabilmente, sarà anche per questa ragione che la persona in questione è stata tanto corteggiata da Alfonso. Il reality in cui partecipò diversi anni fa in questa veste è stato La Fattoria. Avete capito di chi stiamo parlando?

Stiamo parlando di Sonia Bruganelli. Per l’appunto, oltre alla Volpe, ci sarà anche la moglie di Paolo Bonolis. Sonia ha lavorato dietro le quinte di numerosi programmi tv di Mediaset, ma stavolta sarà protagonista assoluta. Come se la caveranno le due donne Alfa? Non ci resta che scoprirlo.