Beautiful anticipazioni: tutti contro uno, la vendetta della famiglia Forrester

Nella puntata di oggi di Beautiful andrà in scena la resa dei conti. Tutti contro uno, vediamo insieme le anticipazioni.

Thomas Beautiful
Thomas furioso col figlio (Screenshot)

Come ogni domenica Beautiful andrà in onda regolarmente alle 14.00 su Canale 5 e oggi ci sarà la tanto attesa resa dei conti.

Abbiamo lasciato ieri Thomas in casa Forrester un po’ spiazzato dalle prime parole di Hope che prende la parola dopo che il padre di Douglas ha liquidato Zoe all’altare. Il giovane stilista che ha manipolato il figlio affinché potesse tornare tra le braccia della Logan, vedrà il suo piano sfumare.

Zoe infastidita e incredula ha ceduto infatti la parola a Hope, anch’essa vestita di bianco che aveva fatto quasi credere a Thomas di accettare di salire all’altare ma le cose andranno diversamente.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, non c’è pace per la band: ci mancavano solo le accuse di plagio

Beautiful: Douglas contro il padre

Douglas Brautiful
Douglas prende coraggio e rivela tutta la verità (Screenshot)

Un altro matrimonio che non s’ha da fare a villa Forrester, oggi nella nuova puntata vedremo Hope asfaltare letteralmente Thomas: “Douglas mi ha detto che lo avevi incoraggiato a pregarmi di sposarti”.

Inizierà così Hope a sbugiardare Thomas davanti a tutta la famiglia e sarà proprio Douglas a farsi avanti con molto coraggio ma lo stilista sarà una furia e messo all’angolo perderà la ragione.

Quando anche Vinny e Brooke interverranno contro Thomas, lo stilista si sentirà tremare la terra sotto ai piedi e tenterà di convincere invano gli altri di essere una vittima. Sarà in quel momento che succederà l’inevitabile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono falsi”: Uomini e Donne, durissimo intervento dell’ex cavaliere

Alla fine a sorpresa sarà Steffy ad andare contro il fratello. La verità verrà tutta a galla, e la vendetta di Thomas tanto ben architettata si sgretolerà pezzo per pezzo sotto agli occhi di tutti.

Ridge resterà sconvolto, e Thomas sarà messo al muro proprio da Steffy inesorabilmente. La pugnalata dietro le spalle della sorella sancirà la sua fine e tutta la famiglia gli si rivolterà contro. Thomas sarà così vittima del suo stesso piano diabolico che alla fine distruggerà solamente lui.