Massimo Giletti rientra e raddoppia: altro che licenziamento, a lui il ruolo da protagonista

Massimo Giletti perderà il posto? Arrivano le smentite, anzi  i nuovi progetti del conduttore sono in arrivo per il pubblico di La7

Non è l'arena, lo studio
Non è l’arena, lo studio (Instagram)

Si era sparsa voce in questo periodo che Giletti avesse concluso il contratto con La7, senza rinnovo. Si erano ipotizzate varie motivazioni, ma soprattutto nuovi impegni per il conduttore di Non è l’Arena. A quanto pare tutto ciò è stato smentito in questi giorni.

Non solo sarà presente di domenica, ma anche di giovedì con un doppio appuntamento settimanale. Massimo Giletti oltre al tradizionale appuntamento della domenica con il suo Non è l’Arena aggiungerà infatti un approfondimento dedicato ad un reportage sulla mafia.

Il titolo del nuovo format è Abbattiamoli, un messaggio che arriva forte e chiaro, ma vediamo nello specifico le programmazioni del palinsesto.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni bomba: colpo di scena per la contessa, tutto svelato

Massimo Giletti torna con un doppio appuntamento

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Instagram)

Il conduttore di Non è L’Arena non si ferma. Oltre all’appuntamento domenicale di Non è l’Arena, tornerà su La7 con un format speciale dedicato interamente all’argomento mafia.

Sempre più importante coinvolgere il pubblico in questa piaga sociale tutta italiana: soprattutto in questo periodo in cui si parla sempre più spesso dell’imminente scarcerazione di capi banda.

Potrebbe interessarti anche >>GF VIP 6, follia Signorini: ribaltone in studio, esordio assoluto per la nuova opinionista

Abbattiamoli andrà il onda il giovedì, e prenderà la stessa fascia oraria ormai storica per la domenica di Giletti: le 21.15. Giletti sostituirà il solito appuntamento di Piazza Pulita e racconterà cosa è stata la trattativa dello Stato colluso, cercando di dare un volto a chi ha scelto di uccidere i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Il format avrà tantissime testimonianze a sostenere le tesi, un focus sull’informazione che andrà in onda già da giovedì 10 alle 21.15: assolutamente da non perdere.

Gestione cookie