Barbara D’Urso, brutto segnale dal GF Vip: siamo al regolamento di conti

Ancora un brutto segnale sulle sorti della conduttrice Barbara D’Urso: questa la pessima notizia arriva dalle scelte per la prossima edizione del GF Vip. 

Barbara 'D'Urso brutto segnale
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

L’ultima notizia riguardante il GF Vip 6 è davvero clamorosa e se confermata offrirebbe ulteriori indicazioni, sempre negative, sulla sorte di Barbara D’Urso in vista delle prossima stagione televisiva.

Ieri Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe Sonia Bruganelli come opinionista, assieme ad Adriana Volpe, nella prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, e per lei quel ruolo rappresenterebbe una novità assoluta.

Fanpage.it ha contattato una fonte vicina alla signora Bonolis, venendo a sapere che è tutto molto “prematuro”, affermazione implicita che la trattativa è comunque in corso. E se dovesse andare in porto, potrebbe significare un’altra cosa: una rivoluzione nelle gerarchie di Mediaset tutta a discapito della D’Urso.  

Potrebbe interessarti – Barbara D’Urso, contro di lei una picconata terrificante: nessuno era arrivato a tanto

Barba D’Urso, brutto segnale: i suoi nemici stanno vincendo

Barbara 'D'Urso brutto segnale
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

La Bruganelli è la consorte di Bonolis, uno che a Cologno Monzese ha parecchia voce in capitolo e che più di una volta ha lanciato stoccate velenose contro la televisione di Barbara. Inoltre la promozione a opinionista di sua moglie Sonia rappresenterebbe un avanzamento della scuderia di Lucio Presta.

Questo nome, ai più, può non dir nulla. Ma Presta, oltre ad essere il manager di molti artisti del Biscione, è anche l’uomo che qualche mese fa, su Twitter, attaccò aspramente la conduttrice napoletana e i suoi programmi all’indomani della chiusura di Live – Non è la D’Urso

“Una pagina nuova in Mediaset” verso “la bonifica da quell’hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete”, scrisse sul social.  E ancora: “Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5 , e aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”. Una bella batosta per Barbara e Mauro Crippa, capo per l’appunto della Video News, struttura Mediaset che si occupa di tuti programmi della D’Urso.

Potrebbe interessarti –  Barbara D’Urso, l’indiscrezione fa tremare Mediaset: doppia sostituzione, sgarbo inimmaginabile

Poi, sottotraccia, ma nemmeno più tanto, Barbara starebbe subendo attacchi su un altro fronte. Tra lei e Maria De Filippi non è mai corso buon sangue. Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island, rilasciate a Domenica live, sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.  Pare infatti che ci sia proprio Maria dietro la scelta Mediaset di sostituire la D’Urso con Lorella Cuccarini, a cui dovrebbe andare il programma della domenica pomeriggio.

Neanche la domenica sera sarà più della conduttrice napoletana. Sul suo Live pende una condanna all’oblio che difficilmente verrà revocata, quindi le dovrebbe restare solo Pomeriggio 5. Ma il regolamento di conti a cui stiamo assistendo potrebbe non fermarsi qui, regalando ai telespettatori altri colpi di scena.