Uomini e Donne, Gianni Sperti non lo accetta: sbugiarda gli accusatori

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti non ci sta e ha risposto una volta per tutte alle accuse degli haters

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram)

Anche quest’anno Uomini e Donne è andato in ferie. Così come gli opinionisti e la padrona di casa Maria De Filippi adesso possono godersi le vacanze. Tuttavia, proprio l’opinionista Gianni Sperti ieri è stato protagonista di un battibecco avvenuto su Instagram con alcuni haters. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani, ormai è ufficiale: il video parla chiaro, conferma clamorosa

Per l’appunto, in questi giorni l’ex ballerino ha pubblicato sul suo profilo alcune foto di un servizio fotografico. Inutile dire che in tanti lo hanno riempito di complimenti e messaggi d’affetto. Ma, come spesso accade, soprattutto quando si ha più di un milione di follower, non sono mancate alcune critiche al veleno. Scopriamo insieme cosa è successo.

Gianni Sperti: accusato di aver fatto un ritocchino

Gianni Sperti
Gianni Sperti risponde alle accuse (Instagram)

Infatti, tra i commenti piovuti sotto il post di Instagram, ci sono anche quelli di chi è convinto che Sperti sia ricorso ad un ritocchino. Più precisamente, alcuni avrebbero notato un aumento di volume sulle labbra. Tuttavia, stavolta ci ha pensato proprio il diretto interessato a rispondere a queste accuse. Ecco cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Difatti, stanotte Gianni ha pubblicato una Story in cui smentisce categoricamente le accuse degli haters. “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace.” – ha quindi detto, ricordando anche di non aver mai avuto problemi ad ammettere di essersi ritoccato.