Barbara D’Urso, l’indiscrezione fa tremare Mediaset: doppia sostituzione, sgarbo inimmaginabile

In casa Mediaset è pronta una clamorosa svolta per il futuro di Barbara D’Urso: la conduttrice adesso rischia una doppia sostituzione.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

Si prospetta una difficile estate per la conduttrice Barbara D’Urso che rischia di perdere non solo l’appuntamento con la domenica sera ma anche la striscia pomeridiana. Nelle prossime settimane i vertici del Biscione si riuniranno per prendere delle importanti decisioni in merito al futuro. Ovvero quali programmi, in vista della prossima stagione televisiva, confermare o annullare. In quest’ultima categoria rischiano di finire sia Live – Non è la D’Urso che Domenica Live. Entrambi, in questi anni, si sono rivelati grandi successi per la nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Mr Wrong: Ozan agisce per amore, il piano va a rotoli

Con la domenica sera, qualcosa è già cambiato nei mesi scorsi con la chiusura anticipata e la scelta di affidarsi a Paolo Bonolis ed il suo Avanti un altro – Pure di Sera. Nella prossima stagione la bocciatura rischia di ripetersi ed al posto della D’Urso potrebbe arrivare Enrico Papi. Il conduttore, infatti, sarà al timone di una nuova edizione di Scherzi A Parte. Per quanto, invece, riguarda la domenica pomeriggio è in arrivo la coppia formata da Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini.

Cuccarini-Isoardi in arrivo su Canale 5: futuro amaro per Barbara D’Urso

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La D’Urso, nelle cui mani da anni c’è lo scettro di conduttrice di Canale 5, adesso quindi rischia di essere “spodestata”. L’idea dei vertici della Mediaset è quella di provare a dare una svolta alla propria programmazione ed immagine. Secondo alcune indiscrezioni riportate da TvBlog, nei piani della rete ammiraglia ci sono ben due programmi. Si tratterebbe di una nuova versione sia de La Domenica del Villaggio che di Scene da un matrimonio, che all’epoca vedevano alla conduzione Davide Mengacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis e Antonella Clerici, incredibile rivelazione: lo hanno svelato solo ora

Le due conduttrici, quindi, si ritroverebbero a doversi dividere i due format e sfidarsi con la diretta concorrenza della Rai. Se il sì di Elisa Isoardi sembrerebbe essere più certo, maggiori dubbi, invece, restano legati al possibile consenso di Lorella Cuccarini. La showgirl, infatti, dovrà valutare con attenzione il proprio futuro in quanto sul piatto potrebbe esserci un posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi anche nella prossima edizione.