Stefano De Martino, Mediaset gli affida un ruolo da protagonista: il sogno è realtà

C’è profumo di grandi novità per Stefano De Martino. Tutti lo vogliono e finalmente il sogno è realtà. Vediamo cosa sta succedendo.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini torna in TV con Stefano De Martino (Instagram)

Aria di novità a casa di Stefano De Martino che è in procinto di partire per la sua tournée teatrale Che coppia noi tre con gli amici comici Paolantoni e Izzo. Ma dopo il periodo estivo quali progetti ha Stefano?

Le ultime indiscrezioni lo vedrebbero accanto a lei: Lorella Cuccarini. Come avevamo visto durante il talent Amici 20 tra i due infatti si era creata una bella alchimia e la complicità era tangibile. Pare che a Lorella verrà affidato un programma tutto suo a partire dall’autunno proprio su Canale 5 e proprio la domenica.

La Domenica Live di Barbara D’Urso subirà modifiche di programmazione e non andranno più in onda le consuete 5 ore di diretta degli ultimi tempi. Al suo posto, potremmo vedere De Martino e Cuccarini insieme.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, Fabrizio Corona volle vendicarsi: le rivelazioni sul loro primo incontro

Stefano De Martino e l’amicizia speciale con Lorella Cuccarini si trasforma in un progetto

Stefano De Martino torna conduttore
Stefano De Martino torna conduttore televisivo (Instagram)

E’ proprio così De Martino e Cuccarini potrebbero tornare insieme al timone di un nuovo programma. Quell’amicizia sincera basata sulla stima reciproca potrebbe dunque concretizzarsi anche in un sodalizio professionale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale

Entrambi sono già stati conduttori televisivi, naturalmente Lorella vanta una grandissima esperienza soprattutto negli studi di via Teulada.

Ora è Mediaset che punterebbe su di loro con un programma varietà itinerante in giro per l’Italia, reso frizzante dallo stesso De Martino con il suo piglio ironico e illuminato dallo splendido sorriso di Lorella.

Il programma, di cui non si vocifera ancora il nome, dovrebbe andare in onda di domenica nella fascia pomeridiana prima o dopo lo spazio di Barbara D’Urso. Sarebbe davvero un sogno che si realizza per Stefano, attendiamo tutte le conferme del caso già durante l’estate.